Originally Posted by
Hador
confondi le parti, qua i pecorai lanciarazzi sono i palestinesi.
Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se fai il terrorista passi dalla parte del torto.
Bella strategia: mi sparano addosso, allora ritiro le truppe, sfollo la mia gente (in parte già sfollata, da zone conquistate militarmente in una guerra iniziata non da istraele) e li aiuto a mettere dei fanatici al governo di uno stato di terroristi e disperati. che non smetterà mai di lanciar razzi perchè l'occidenteh e istraeleh sono il maleh. nod, che fine stratega :nod:
hamas, e tutti gli altri al seguito, sono da eliminare con le buone (si spera) o con le cattive, non è odio che genera odio, è odio a prescindere perchè fanatico religioso. Noi non riusciamo a far ragionare i cristiani occidentalissimi italiani, figurati far ragionare un arabo incazzato con un bazooka al quale è stato insegnato che tu sei l'incarnazione del diavolo.
aimè le fregnacce sull'amoreh, il popolo palestinese oppresso, istraele cattivo le ho lasciate nella mia adolescenza di ragazzo ribbelle con la kefia. Il "popolo" palestinese è oppresso, ma fino ad ora ha lasciato ben poco spazio per alternative.
E i campioni siamo noi europei e americani, va tutto bene finchè nessuno sa niente. Attentati? ormai siamo abituati è cronaca. Razzi? non ci sono i blog con le fotoh, cazzo mi frega.
Poi quando istraele attacca, boom dei media e tutti a diventar partigiani di guerre degli altri. Che le piazze si sentono sole senza manifestazioni del cazzo.