il prossimo sarà questo cmq...
http://www.nextplay.it/articoli/6350...esrockband.jpg
:look::confused::afraid:
Printable View
il prossimo sarà questo cmq...
http://www.nextplay.it/articoli/6350...esrockband.jpg
:look::confused::afraid:
Prezzo della chitarra pro per X360 quanto è? (in negozio)
Se intendi SOLO la chitarra, io in certi posti le ho viste vendere anche a tipo 19,99 €... Ma si trattava più che altro di offerte speciali etc, ufficialmente il prezzo è sicuramente più alto e in ogni caso non è che ce ne siano così tante "sfuse" (cioè senza gioco annesso). Forse per un acquisto del genere conviene andare su Ebay e gg.
Se invece intendevi il pacchetto con gioco incluso, dovrebbe andare dai 99 ai 109 € a seconda del posto. (in sostanza gli stessi prezzi di GH: Aerosmith)
Si intendevo la chitarra solo, da GS sta a 69 € nuova:nod:
La batteria le vendono sfusa o per forza con il gioco invece?
Dai Deffo illuminami :oldmetal:
Mai visti sfusi i drum kit, solo venduti col bundle completo.
Quello di rock band invece mi pare che si trovi anche "stand alone", ma dovrei sentire da Zurlo, è lui che l'ha comprato, non ricordo se col gioco o senza.
(ricordo che c'è la piena compatibilità anche se il kit di GH ha 5 pad mentre quello di RB ne ha 4)
no beh piuttosto che comprarsi i pezzi da soli conviene prendere il super pack...
Ma basso e chitarra sono strumenti diversi o sono semplicemente due guitar impostate una come bass e una come guitar?
Chissà quanto costerà il bundlone di GH WT per pc, più che altro sono fregato perchè non potrò ordinarlo all'estero come al solito (cose così grosse non le inviano ovviamente) e quindi dovrò farmi fregare dal MW o dal GS :/
Poi dovrò studiarmi i posti (soprattutto quello del batterista) davanti alla mia uber scrivania e via di ownaggio :metal:
Mio al day one. :metal:
E tra l'altro pare invitante il limited premium bundle che comprende:
* Gioco The Beatles: Rock Band
* Controller Höfner Bass: riproduzione in scala del famoso basso suonato da Paul McCartney
* La batteria Rock Band 2 marchiata Ludwig ispirata ai Beatles, con rifiniture in madreperla e riproduzione vintage del Beatles kick drum head
* Microfono
* Asta del microfono
* Contenuti speciali aggiuntivi
Ho visto che recentemente Gamestop ha abbassato il prezzo della batteria di rock band 1 a 49€ se non ricordo male.Quote:
Originally Posted by Defender
E l'instrument pack completo (batteria+stratocaster+microfono) ad 89€.
Già che siamo in tema e che mi sembra tu abbia sbloccato l'achievemente realitvo... Ma quanto ci hai messo per fare la scaletta infinita 2 nel world tour (non nelle sfide quindi)?
Perchè ieri l'avevo iniziata, salvo poi dargliela su perchè dopo mezz'ora avevo fatto solo 5 brani degli 84 previsti... -_-
La seconda.Quote:
Originally Posted by Dictator
No macchè mica l'ho finita... anche se mi pare che gli achievement relativi siano 2, uno sbloccabile anche "salvando" la partita uscendo dalla sessione di gioco (dev'essere la scaletta infinita che c'è nel menu delle sfide, in cui se uno esce poi può riprendere da dove aveva concluso), mentre l'altro la devi suonare proprio tutta di seguito e non puoi nemmeno pausare... = impossibile :sneer:
Disclaimer: tutto ciò potrebbe anche essere falso, non garantisco :confused:
Sono arrivato al penultimo "tier" di canzoni... merda se comincia a diventare dura :eek:
"All nightmare long" ce l'ho in nausea, ora :gha:
finito in chitarra expert :nod:
mo sotto de batteria :metal::metal: