ma ormai la mia competizione e' fare shartarion da 25 senza mai morire o fare naxx da 25 droppando cose sbrilluccicose... mi faccio schifo
Printable View
eeeee Vorfi la vecchiaia!!!!
pd vorfy sei un fottuto pver ! :(:bored:
Ah. E come cazzo si chiama? :D
So solo che ad un certo punto lì ho incato (sempre in solo) uno zerk 10L e in una frazione di secondo sono volati purge, ip2 e sos :rotfl:....
Oh, io me la gioco. Se vedo che va male cerco di salvarmi il culo...So 4L! Mi ci vuole almeno il 5! :P
Stronzi tirate su un cazzo di gruppo sul classic alb che gente li ce n'è ancora! :)
Hiras, stavo tentando di trabuccare la torre alb dal Bolg..... e mi hai incato
alle spalle. Hai provato a scappare alla torre ma con lo snare da dietro se non hai sos carico non ce la fai....
Ad alb ce ne stanno parecchi di hiddati, alle 22.00 ci stava full grupp hiddati al ponte del crau con 2 RR11 (noxtra e picador) + menestrelli vari e scout a gogo...... + il full gruppo maghi rank da 9 in su che non si schifa di addare anche duelli tra hidden
Me ne fotto se mi zergano... l'importante è che ci sia gente poi gli scontri 1 vs 1 si trovano sempre.
Ci si becca stasera :wave:
non gli dire così che poi ci crede!!!!
Beh anche debuffato, partendo da tutto cappato e RR8L8 contro un menestrello 4L non è dura; appena la vedi brutta stun istant e mezz - se mi attacchi mi smezzi e sei morto se ti giri per scappare io mi purgo dopo il mezz cosi ho immunità a tutto, sprinto, snare da dietro e se non hai sos carico sei morto.
Tieni conto che se poco poco non sono droidi dal 5L in poi i ranger hanno duale altissimo per cui fanno un bel danno.
Per toglierti delle soddisfazioni vai in coppia con qualsiasi altro hiddato alb allora si che fai il tuo lavoro alla grande ma in solo la vedo dura.
Pure Jeiro che è 10L spesso si fa accompagnare da un menestrello RR7o8 non ricordo.
Cmq l'importanto è cazzeggiare e divertirsi
Hiras :sneer: ricordo qualche bella uscita con shaleeshade :)
certo che tu sei masochista a fare 1vs1 col menestrello... immagino anche senza pet :rain: