3/4 di team di daoc :nod:
Printable View
e l'altro quarto cosa fa?
:O
Mi sono informato un po su gw2 sembra un gioco veramente hardcore ...
Potremmo iniziare a raccogliere info sia su gw2 che su aion su un forum apposta e decidere insieme su quale andare ... (parlo ovviamente per i delusi da ZergHammer)
Boh da rumors e imho, ho paura che gw2 non lo vedremo sui nostri schermi prima di un bel po' di tempo...alla fine e' difficile che ncsoft se sta per pubblicare aion spinga anche per pubblicarne un altro..solitamente si punta su un prodotto alla volta.
se war non migliora(cosa ormai certa) mi sa che aion sara degno sucessore di daoc....
quoto sul fatto sezione etc...
gw2 mi sa che va al 2010
*
Ma infatti discorsi "mi sa che il degno successore sarà xxx" alla luce anche di cosa è successo con war ed nmila altri giochi dal concept interessante realizzati coi piedi ... bhe questi discorsi lasciano il tempo che trovano.
Io ancora per un pò credo in war. Illuso? forse . Vedremo :)
io in war ci credo, se la gente passa dallo zerg al 6vs6
ora come ora preferisco fare pve su wow piuttosto che farmi zergare come un coglione :sneer:
io tutt'ora gioco a war... spero che migliori etc.. ma ne dubito... in tal caso passo ad aoc..
Mi sa che molta gente qua si diverte più a parlare di un gioco che deve ancora uscire piuttosto che a giocare :lol:
io sto provando AoC in questo momento..
per ora mi alletta...ma continuerò a parlare di AION come si parla di qualsiasi altro gioco in qualsiasi altra occasione...
:D