Ho appena finito di fare ML1 e sono col morale alle stelle
Mi mancano 2 palle al 43
Ho 1 gilda favolosa
Ho 1 pg favoloso
Vortigern? :confused:
Meglio gardaland i soldi li spendi meglio :rotfl: e il divertimento è assicurato
:wave:
Printable View
Ho appena finito di fare ML1 e sono col morale alle stelle
Mi mancano 2 palle al 43
Ho 1 gilda favolosa
Ho 1 pg favoloso
Vortigern? :confused:
Meglio gardaland i soldi li spendi meglio :rotfl: e il divertimento è assicurato
:wave:
anche vortigern e' molto divertente..... basta esserne fuori e iniziare a ridere..... e cosi' e' anche gratis :DQuote:
Originally Posted by Averok
vortigern? no, grazie. :nod:
:nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Per la firma che hai sei un mito....il pasticcino " non ripieno" mi sa che sei tu..Quote:
Originally Posted by Cicul
conta cmq una cosa
anche se patchano dubito fortemente che mettano toa in breve tempo, e per farti un paragone un pg con 2.3m di rp contro uno con 200k2 con abilita ml e\o artefatti non fa un azzo :)
e poi tra poco arriva frontiers.. (in usa) :)
solo se non sei in party con... LUI! :laugh:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
>> Fire Wiz lfg!!
>> Shinkai?? mmm... no Diegouh :bow:? no party :madd:
Poi cmq l'rvr di vortigern fa schifo al cazzo (scusate il francesismo)... cioè io mi chiedo come facciano a riuscire a zergare anche adesso che la sera sono in 700... robe da matti.
E se un giorno lontano dovessero mettere toa poi?
Vi immaginate che bello fare encounter/scroll con un server con un unico fuso orario e più di mille pg?
Mi vien da riedere a pensare a quanti flame spunterebbero ogni giorno sul forum perchè tizio ha rubato tale scroll a caio che la stava farmando da prima.... :nod:
Sinceramente non hai tutti i torti é_é.....Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Poi contando che gia adesso gente si prende gli spot buoni ( esempio hib) , e riesce a starci dalle 6.30 di mattina , alle 2 di notte.......con 400 bot..:sneer: .....
Figuriamoci con ToA per encounter ecc....:nod:
( 4 livelli e posso cartellate deffo é_é)
io so scappato da vorty x le prese per il culo
mica ci ritorno per rimettermi nella stessa situazione prima o poi
no no no
bastava vedere quello che succedeva (e forse succede ancora) coi dungeon di si.. a sidi almeno certi named potevi star certo che 15 secondi esatti dopo il repop venivano pullati.. figurarsi quello che succederebbe con gli encounter di toa -_-°
colpito nel segno..:( ....ma incomincio a pensare sia proprio la mentalita' italiana.....:nod:Quote:
Originally Posted by rehlbe
io piu' che italiana penso sia la mentalita' da fancazzista totale drogato di daoc -> pure in usa nonostante siano mesi e mesi che e' uscito toa succedono queste cose.. solo noi ce ne accorgiamo meno grazie al fuso :sneer:
cmq nel periodo iniziale di uscita di toa quando leggevo le vnboards per sbavare un po' sulle novita' flame sugli encounter erano all'ordine del giorno -> 30.000 persone che tutto a un tratto vogliono fare tutti gli stessi ancounter che poppano una volta ogni N ore :oro:
certo sul pvp doveva esser bello :sneer: fa l'encounter chi sopravvive :clap:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
:nod:
ahahahahahahha....:sneer:Quote:
p.s
:nod: