Originally Posted by
Rob
Bortas, io ne ho pieni i coglioni di pagare per tutti gli altri, ne ho pieni i coglioni di fare la coda a causa della cronica disorganizzazioone, ne ho pieni i coglioni di vedere tutto che va allo sfascio, ne ho pieni i coglioni dei buonisti di merda a tutti i costi, quando ovunque mi volto vedo gente in difficoltà. A volte si deve prendere il toro per le corna a costo di rischiare di sbagliare, piuttosto che stare anni e anni o decenni a raccontarsi la favoletta del cazzo che a nulla ha portato se non alla situazione attuale. Se non ti va bene, non me ne può fregare di meno perchè io vivo male indipendentemente dagli sforzi profusi, e non è che il nuotare tutti nella merda mi sollevi l'animo: serve che le regole siano rispettate, punto e basta! E non che le regole valgano per me in quanto italiano (in quanto ho qualcosa da perdere) ma non per altri che se ne possono bellamente fottere "poverini". Io un USA non ci posso andare se non dopo ennesima rottura di cazzo per il visto, in Australia avere il visto per soggiorno è quasi un privilegio, se entro io in Tunisia, Marocco, Emirati Arabi, Sudan senza permesse vuoi vedere il trattamento che mi riservano?... mentre noi paghiamo ed operiamo per chiunque decida di entrare nel ns paese indipendentemente da leggi, restrizioni e quant'altro, affossando un sistema già precario e merdoso per conto suo. Ne ho strastrastrastrapieni i coglioni. Ora ci metto un LOL e ne parliamo dopo la prima strage da colera. :lol: