gw2 non se ne parla prima del 2010 sadly
Printable View
ottimista...da come l'han messa giù, quel "forse 2011" assomigliava ad un "se per la fine del 2011 lanciamo, siate contenti"
La campagna più competitiva e longeva in termini di pve qual'è?
Io sono piu propenso verso Nightfall per la storia dell'1v1, ma non saprei. Sarebbe cmq solo per pve perché per pvp ho sempre usato il pvp pack con campagne+gwen
La sera io ci sono quasi sempre per GW, basta chiamare :D
I pg in firma
Vabbè, mi sa che torno anche io a sto punto.
Forse mi ricordo i dati del vecchio account. Ho molto da recuperare avendo giocato (bene) solo il base? Ho praticamente tutti gli skill del base e non ho la minima idea di cosa facciano le classi "nuove", se qualcuno volesse spendere due parole...
Guarda io ho comprato ieri nightfall per darmi alla campagna pve e devo dire che ce ne sta di roba. Le classi nuove già le conoscevo perché cmq ho preso tempo fa il pvp pack, ma pve gw > pve qualsiasi altro mmo :elfhat:
cmq per le nuove classi sono:
Factions: Ritualista + Assassino
Il Ritualista è uno spirit spammer/supporter che ormai usano praticamente tutti in 8v8, anche solo di secondaria a causa dei numerosi buffs per warriors (uno che mi viene in mente è arma a frammentazione - danni aoe su hit :p). Gli spiriti vabbé ce ne sono fin troppi e non li conosco tutti non avendo mai giocato in pvp la classe.
L'Assassin è uno spiker puro basato sulle combo di skills, un dito al culo se non sai come prenderlo specialmente perché ha numerose skill di teletrasporto sul target, cmq è rarissimo (almeno da quel che ho visto) trovarlo come primaria in altri posti se non RA/TA dove ovviamente in 4v4 fanno i loro sporchi danni.
Nightfall: Derviscio+Paragon
Il Derviscio si può definire quello che è una classe ibrida melee, usa la falce 2h ed ha tantissime skills di selfbuffs per arrivare anche alle cure. Non usa adrenalina come il warrior ma energia per qualsiasi skill, è una classe particolare che sinceramente a me non piace per nulla, devo dire però che se li lasci fare fanno veramente tante conditions e danni. Sopratutto hanno dei self che rompono il cazzo sia ai nemici adiacenti sia a chi lo hitta (uno che mi viene in mente è quello che causa storpiatura a chiunque colpisca il derviscio).
Il Paragon credo sia diventato ormai il re incontrastato della hoh (o almeno così era fino a qualche mese fa) grazie ai numerosissimi canti che buffano di tutto e di più e alla grande abilità di condition pressure a distanza (come arma lanciano dei giavellotti) che fanno il loro sporco lavoro in qualsiasi arena, anche 4v4 dove è ormai usatissima la build Es/P con spam condition.
Questo in linee molto generali.
Hmm mi si sta arrampicando la monkey :gha:
Io in GvG usavo quasi esclusivamente Nec/Mes come enh removal e well spam, devo provare il ritualist. Ora ordino la full è__è
il ritualist è divertente ma non c'entra nulla con necro o mesmer, è più da supporto/dder :D
Se volete tirare su una gankina posso rispolverare account, uso war, mesmer e paragon.
Ovviamente sarei il valore aggiunto del team.:nod:
edit e ps: ora cmq vanno molto i team hex o da spinta
O la classica balanced.
ma gank de che:sneer:
cioe vi piallano dove 10 pico secondi se va bene
O prendete GW per giocarci lollando
O lasciate perdere
Le top guild son inarrivabili e la low ladder
è praticamente composta da loro smurf ...
Magari si potrebbe iniziare per ridere e poi valutare col tempo come va, perchè non provarci?
Chi ci ha gia' giocato sa come funziona, e sa anche che dentro la top 100 e' pieno di team discreti, gli animali stanno solo in top 10, ora puoi tornare a giocare con l'oscuro zergone, o hai smesso?:sneer:
p.s. le top guild di adesso faranno ridere rispetto a quelle di un tempo, war machine, esoteric warriors e company, ci metto il cazzo sul fuoco.