:rotfl:
Printable View
:rotfl:
ti voto se killi il gatto e metti il video so iutub
affare fatto
voto protacchia la mia stima in lui x essere fanboy ps3 compensa col fatto di nn capire un caz di calcio ed essere fanboy del milan.
E shagaz nn vuole stare al gioco
stai al gioco!
:sneer:
voto protacchia e SUPERSBROTFLOL alla scelta pelosa di wolfo :sneer:
Ray te giochi e non cagare il cazzo.
:rotfl::rotfl:
Voto Axet che Shagaz piscia sempre sul Live!
allora voto axet.
axet
+buon sorcio su daoc alla fine e penso anche buon bardo,certo poi quando i legio han fatto la gank e passati ad un altro livello lui ha smesso ma vabbe
+credo metta proprio passione in tutto quello che fa(si insomma,non è un tipo apatico come me)anche se devo dire che la sua arte flammatoria è molto calata dai tempi di vortigern!
-fiat-sony-milan menate varie etc sticazzi alla fine ma quello che proprio non va è la sua mancanza di obiettività in alcune cose scaturite dalle fanboyiate di cui sopra
-ha sempre ragione soprattutto sul milan!!
shagaz
-Si rapporta sempre con gli altri spesso con arroganza secondo una sua logica senza basi e totalmente illusoria secondo la quale lui è più skillato di tutti di base,stralci dei suoi post fanno intendere che parte di questa sua logica deriva dal fatto che giocava a q3 ma a quanto pare era niubbo perchè ho chiesto ai vecchi tulls/lag etc chi fosse shagaz/devon ma non ne hanno idea in più mai visto in finalstanding top8 in qualsiasi cosa nazionale...forse usava un altro nick?Credo che kat se da una letta può confermare.
+sa segare gli script di wow..?