hahahahahahahha che bastardo! :rotfl:
Printable View
Non è un coglione comunque sto qua
oh grazie, ora che ho visto quello spazio bianco vuoto ho visto che avevo sporco sul monitor del pc :sneer::sneer::sneer:
si puo' partecipare e cmq , vi vorrei vedere a fare arena voi tutti che dite e' easy eh
vi ammazzo tutti col dk i win!!!!!!!
ok gramas, con questo hai messo il punto alla tua dichiarazione di niubbanza
ora vai a mangiare un macburger mentre ti nutelli su cs vai
.
mah tutti forti e pro a fare i discorsi fà cagare bla bli blu
quando al momento in termini di pvp e pve non ho visto meglio di wow (forse giusto gw in termini di pvp)
poi ovvio, andare contro tendenza fà fighi
wow non fa cagare come gioco ma come gente, per questo dico sempre e' da provare
gramas, ovviamente mi riferivo al tuo commento si ikaruga, che denota la tua niubbanza piu totale :wave:
be magari è una cazzata visto che ci ho giocato 1 volta:sneer:non credevo fosse così facile finirlo ad hard senza mai morire but who fucking care about bad games?
cmq il discorso è sempre quello,la gente dice che wow fà cagare arrivi tu che dici "blabla rating deliri vari non capite un cazzo" te la stai a prendere sempre sul personale perchè continui a sparare vanverate sul forum about skill da sempre che non hai mai fatto un cazzo e nessuno ti dice mai niente ma io ogni volta che caghi fuori dal vaso te lo faccio notare tutto qua..poi che ti do così fastidio che ti vai a vedere il mio profilo su sk-gaming?:sneer:
Su questo forum e solo parte. Puoi lecitamente dire che non ti piace ma dire che fa cagare (in senso assoluto) il gioco + venduto del suo genere ha poco senso.
La skill richiesta per primeggiare in un gioco dipende esclusivamente dalla qualità della comunity che ci gioca...e visto che giochi a fps dovresti rendertene conto anche tu (se no Descend sarebbe stato tenuto in alta considerazione vista la sua difficoltà intrinseca).Quote:
arrivi tu che dici "blabla rating deliri vari non capite un cazzo" te la stai a prendere sempre sul personale perchè continui a sparare vanverate sul forum about skill da sempre che non hai mai fatto un cazzo e nessuno ti dice mai niente ma io ogni volta che caghi fuori dal vaso te lo faccio notare tutto qua..poi che ti do così fastidio che ti vai a vedere il mio profilo su sk-gaming?:sneer:
Al momento wow è l'unico mmorpg in cui si ha la possibilità di guadagnare soldi il che, unito alla maggior quantità di player, fa si che il livello di skill necessario per emergere sia superiore a quello dei suoi concorrenti diretti. (perchè i pochi 'mmorpg-proplayer' esistenti giocano per forza a wow).
Questo non implica che sia + bello o + complicato degli altri (personalmente a me, che a wow ci gioco da 4 anni e arrivo da uo e daoc, il pvp fa cagare).