hmm... piuttosto corto o è stata una mia impressione? :look:
Printable View
hmm... piuttosto corto o è stata una mia impressione? :look:
Un ora e trenta circa direi, secondo me ha meritato :metal:
David Draiman se la cava anche dal vivo sinceramente pensavo peggio.
Non c'erano poi molte altre canzoni da fare e probabilmente non vorrà sforzare troppo la voce viste le altre date.
PS:Se eravate tutti davanti nella ressa vi siete persi l'arrivo di Frate Cesare ( Fratello Metallo) che si beatamente preso un birra. :bow:
per me son stati semplicemente fantastici.
lui dal vivo ha una voce fantastica e potente, i chitarristi e il batterista sono dei miti
lol@cazziatone alla gente più dietro che stava moscia hahahahhahaha
1 ora e 30 di concerto meraviglioso! Non pensavo che live fossero così bravi sinceramente! Son rimasto un po' deluso da due cosette però, prima di tutto non hanno fatto Guarded e li ho rosikato, la birra super bock del cazzo faceva cagare a spruzzo e cosa più importante è la terza volta che ad un concerto sento il cantante che dice "you have no fucking clue of what i'm talking about" o roba simile, porco due che figure di merda ci fanno fare certa gente, non ci vuole tanto ad imparare due parole di inglese cristo! E' la cosa più brutta quando non c'è comunicazione tra palco e pubblico.
ps: il pogo era scarsuccio, son stato im mezzo tutta la sera ed ho solo un paio di lividi:D
come fai ad avere i lividi che eravate in 4 a farvi le coccole? :p
Quote:
by the end of this night I will teach you how to go by your friends and make them proud of you brothers of metal
Now, I want everyone to kick someone on your side in the ass
Sappiate che tra ieri e oggi ho bestemmiato il dio degli esami che mi ha punito facendomi perdere i Disturbed, spero di recuperare st'estate.
vabbè dai io mi perdo il gods per via degli esami:(
però i motorhead il 16 luglio a firenze in fortezza non me li leva nessuno!
Guaire, mi spiace dirtelo, ma ti sei perso una performance degna delle più famose band metal della storia. E dato che sono ancora giovani, non c'è ragione di dubitare che possano fare ancora di meglio
io gliel'ho detto chiaramente, cosi' come ho detto quando andavo al mare o in polonia :)
sisi :clap: sn stati bravi (ero insieme a vynnstorm)... pero c'è da dire una cosa...................
il chitarrista è veramente brutto !!!!!!:dumbnod: e il bassista sembra uscito dai Korn !!!! :scratch: