era lui allora
Printable View
era lui allora
son cosi bravo con gli fps che stamane rosikavo pure in un ffa tutorial:oldmetal:
mettete i nick di quakelive cosi almeno joiniamo friend e famo qualche clan arena internos
su QL :
thorh
nortis
fantasia eh
<- genesi
su QL devonizer = shagaz
Aggiorno dicendo che con la prossima patch , ci saranno server privati per clan ... ma un clan serio nn si riesce a tirar su qua su wayne ?
Uppo per un consiglio :D
Volevo rimettermi a giocare a Quake 3, però non trovo più il disco, quindi devo ricomprare tutto...
Mi consigliate di prendere il pack su steam, o di provare quake live?
Sarei più orientato verso steam, perchè l'idea era quella di fare qualche partita anche in single mettendo sotto una playlist metal/rock con le casse a palla e giocare fino al collasso, però anche qualcosa online la vorrei fare... se ne trova più di gente o sono tutti sul Live?
live è bello pieno e ancora divertente
a parte mancanza di qualche mod e server lists non proprio perfetti, quake live è identico a quake3
che delusione.. uscendo da una partita mo sei obbligato a subirti 20 sec di pubblicità prima della schermata delle partite..
te lo fa una volta sola (a connessione)
è gratis dopotutto..
Se qualcuno vuole addarmi Tullschief
sono curioso quando vi renderete conto che essendo un giochino del cazzo su un browser e molto facile usare hack.. Stavo giocando qualche giorno fa e mi arriva uno col plasma gun che mi sparava da dietro i angoli , un'altro mi killa col railgun mentre cadeva da 2 piani , poi quasi tutti quelli che ho visto sui game rated avanzati sono in speed hack mode .. riescono a sfuggire anche l'esplosioni dei rocket launcher .. :sisi:
per rendervi conto