in effetti così si butta si una tattica ma si è sempre in detaunt. Il problema è che rabbrividisco al COME lo sistemeranno.
Printable View
Cmq figo il mio mandriano ...ha ancora il pet totalmente baggato...va dove cazzo gli pare le spell auto partono a culo e per far partire l'attacco devo premere 30 volte..... bella patch .....
Fixato, ora non stackano piu... sono senza senso come sistemano le cose.
Naturalmente poi fixeranno la tattica relativa dandogli tutto un altro utilizzo e tutto rimarra cosi senza senso.
Intanto:
- ti puoi farmare le cinte conqueror
- puoi entrare nei keep come vuoi
- puoi entrare ancora un po in cittadella (nuovo possibile bug che abbiamo trovato ieri)
- hanno messo le pozze per ressare
- hanno buggato un po a giro dentro lost vale (go con le prove del nome di dio alla indiana jones)
- Hanno messo una marea di mob nelle frontiere (genialata assoluta venir zergati da n mob mentre sei in inc)
- Ti puoi fare le gemme da 19-20 stat come ti pare
- Le nuove armi di lost vale sono inferiori alle vecchie con un proc inutile al 2% di possibilità
- Solito bug di ogni patch del taunt che non funzia a dovere
E tanti altri bei bug a giro.
Notevole come patch si si.
Ma per fare gemme +19 servono sempre i frammenti viola oppure adesso bastano dei 200 qualsiasi?
Perchè io ieri ho provato con dei frammenti blu, usando pure polvere 200, rarità 150/175 anche viola e essenze 200 ma mica mi so venuti fuori!
Ho pure usato le cassette che adesso si fanno con depredare che hanno valore 100 se non ricordo male.
sempre frammenti viola, ma a quanto ho letto adesso la possibilità di crittare il salvage è del 10% (prima era piu' bassa), e per craftare ci sono i nuovi contenitori scavengiati/buyati che ti permettono anche loro di crittare per salire di colore
insomma, niente + talismani viola a 500 gold
ti laugo con affetto,mai per sfotto':bow:...sei un dolce cucciolone con l'orco,ma se me meni mentro ti debuffo danno e alzo scudo e so in party con prete e am(o rp),mi viene da ridere per forza...pensa che mentre me picchi emettendo tutti quei versi rumorosi io casto altrove:D...
Haahh stai parlando di una situazione ipotetica però :D
Ci vuole un black orc molto inesperto e/o con una spec davvero inadatta, in quel caso :)
aldilà di altri players e tutto quel che succede attorno ovviamente.
edit: chiaro che non ti ammazza da solo, con due healer dedicati, ma un silenzio e un knockdown dovrebbe almeno piazzarli.. giusto per non farti sempre castare indisturbato. =P
Prima reggevo una strega senza problemi... ora ne reggo anche 2 in assist :rotfl:
Whinate, whinate... :sneer:
Piuttosto, ma anche a voi quando inseguite qualcuno che scappa, anche se gli siete attaccati al culo vi dice che il target è troppo lontano?