dubito che gli account di prova vengano mai conteggiati nelle statistiche, sai com'è non risultano come paganti (e sono imo ben + di 200k in + dei 300k dell'ultima info :sneer:)
Printable View
dubito che gli account di prova vengano mai conteggiati nelle statistiche, sai com'è non risultano come paganti (e sono imo ben + di 200k in + dei 300k dell'ultima info :sneer:)
purtroppo sui numeri è difficile avere info reali..
Esatto, quindi basta sparare puttanate "war è morto" "Gorthor è spopolato" , se giocate SE giocate sapete benissimo che gorthor è messo + che bene come popolazione se escludete la mattina magari... E WaR in generale ha cmq un buon numero di subrscribers .
Tutto quello detto sopra non esime War e mythic da colpe ben precise e difetti che stanno cercando di correggere, se ci riusciranno o meno non lo so io ma neanche voi.
E cmq io non aspetto aion , ma star trek online :p
approposito .. T1 (so che e' moooolto relativo ma per expare i primi lv i bg sono ottimali)
K8P vs Gothor in orari "impopolari" siamo la' la'
alle 3 di notte (quando posso giocare) nn parte il bg su Got come nn partono su k8p .. immagino che in % li' la frequenza di inserimento sia maggiore (lato destro parlo) ma nel piccolo , cioe' in sessioni di poche ore, la differenza e' minima ...
Probabilemnte per chi gioca 8 ore puo' apprezzare la maggior popolazione ma nel mio caso nn ci sta poi tutta sta differenza ...
Nel mio caso mi troverei moooolto meglio con akk US dove i miei orari di gioco corrispondono al loro prime time ... solo che ormai dopo mille milioni di € x akk CE rimango su GOA :D
Si ma 300k o 500k di account sempre un mega FAIL rimane,dovevano buttare giu dal trono WOW,prendersi la clientela di DAOC e attirare la gente con il PVP Rivoluzionario e tutte ste minchiate.
Di fatto il gioco e' brutto,sbilanciato,palloso e con un supporto SCANDALOSO,le opinioni della community sono gestite come carta da culo.
semplicemente è indifendibile e non si riprenderà mai
ok.
La Mithic magari?
Seconda te comprano una licenza del genere e creano un hipe da paura per fare cosa?
convincere la gente che gioca a secondlife?
Il 90% delle persone che al mondo voglio un mmorpg si rivolgono a wow,con una mossa commerciale come quella che hanno fatto lo scopo non era certamente prendersi le briciole,poi vabbe ora dopo il FAIL e' facile dire nono noi volevamo solo avere 500/600k di account...ma da lol.
Poi veramente credete che si possa riprendere? -.-
Forse se riprogrammano da zero il combat system+rank system e aggiungono almeno altre 6 classi finalmente decenti e DIVERTENTI
Si insomma si fa prima ad attendere wow2 e sperare nel pvp.
200k account non rinnovati, SONO un fail.
C'è poco da discutere, Warhammer al momento è un fail, bisognerà aspettare almeno un espansione imho.
boh l'avevano detto dall'inizio che sapevano pure loro che superare wow era impossibile eh... ed è oggettivamente impossibile, non per la qualità del prodotto ma perchè ha aperto il mondo dei mmo a persone che manco sapevano cosa fosse, imponendo quello che ai loro occhi è lo standard :shrug:
a casa mia se un'azienda guadagna non faila, altrimenti facciamo chiudere la ford perchè la toyota vende di più non so...
poi si vede che le avrò lette solo io le dichiarazioni pre-release
che poi io non capisco cazzo cambia alla gente 200k account in più o in meno finchè sul proprio server la gente per giocare c'è boh... come quelli di wow che son contenti perchè da 10m si è passati a 11m... ma che cazzo cambierà al singolo player dico io...
gl per il prossimo wow-pvp visto che la merda sta continuando a peggiorare.
http://vnboards.ign.com/warhammer_on...10538390/p1/?0
un addio al 29 :D
Quote:
Originally Posted by Kali
disse quello che ha fatto rvr due sere con equip precursor.
Basta veramente poco per capire quanto è fatto male e quanto sia praticamente impossibile che venga sistemato a dovere se non tra N espansioni e N rivisitazioni del combat system dei rank e dei bilanciamenti,sai io dopo anni di pvp e cambiamenti di classe in daoc posso avere un'opinione sicuramente migliore e piu veloce di chi come te ha fatto 2 mesi con i pg prestati :sneer:
state giocando a un fail e ne siete felici non è una critica solo un dato di fatto.
meglio rune of magic