forse ce l'avrei anch'io il coraggio di fare soloing con un 10L. :sneer:
Printable View
forse ce l'avrei anch'io il coraggio di fare soloing con un 10L. :sneer:
Sono Gweridoc-Ector il pala di cui parlate ovviamente sono un italian warriors.
Vorrei prima postare la frase del carissimo rayzen e mi associo a leocrema che vederti rosicare e un gusto assurdo:
informo gli italian warriors ora attivi sul classic che engage nn è consentito nella zona duelli come nn lo è avere buffbot stare gruppati con altri e fare powertap...
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Allora sarò breve perche se è una mia capacità non devo usarla?
Perche voi vampirelli togliete i buff allora e come se vi chiedessi di non usare tale capacità non credete?
Poi perche rosicate perche perdete a volte come a volte perdiamo noi ed è giusto.
Ma voi che fate tanto i corretti affrontate faccia a faccia gli altri non strafando e altre cazzate allora potrete dire l'ho battuto perche so piu forte.
Quante volte mio caro Raizen in duello io e te mi compare not in view? te lo dico io moltissime ma giochi cosi e va bene vinci cosi e va bene non ho problemi io gioco con l'ingaggio e a volte vinco a volte perdo perche vi fate problemi? La stessa cosa per il mio fratello di gilda mustrudumundi-gareth.
Ci sono molte cose non consentite nella zona duelli come lamerare o licciare o attaccare anche se è stato detto di no ma caso strano rompete le scatole a noi perche?
Vi ringrazio si da ora per l'attenzione che mi avete concesso.
P.S.
nel caso intendiate dire che è una vostra abilità è abilità anche di tutti i presenti mettervi in combat,gankarvi e incarvi con power tap/gruppati o altro...
Per quanto riguarda questa frase liberi di farlo il gioco e questo tanto la figura di merda la fate voi ma non solo fate la figura dei rosiconi.
:bow::bow::bow::bow::bow:
Il tuo costode e da ripettare leo
io not in view?mi sa che ti confondi con qualcun altro...nn strafo per nulla visto che nn ho problemi a superare le difese...io sto sempre in stick o face e gli unici con cui posso dare not in view sono quelli che strafano e di conseguenza o si trovano not in view oppure si trovano a menare aria...ma tu nn strafi quindi come faccio a darti not in view?
vai a ingaggiare i ward che mi hanno detto che cosi li sdrumi..
ma ancora vi aspettate rispetto a disco? è il supermercato dei pr li , entri e ti servi
Che tu ci creda o no io non ho mai ingaggiato uno scudato e leocrema, o palacena ora, puo confermarlo visto che con lui sino ad ora ho vinto forse una volta.
Io ingaggio solo i vamp e ti spiego perche anzi te l'ho spiegato e sinceramente non mi sembra che tu stia in stick o face comunque se lo dici va bene.
Io non ingaggio gli scudati non l'ho mai fatto ne mai lo farò ne tanto meno strafo e ti ringrazio per averlo ribadito io affronto faccia a faccia chiunque poi posso perdere o vincere ma non usero trucchetti del cazzo che non mi darebbero la soddisfazione di vincere.
Sino ad ora ho vinto grazie al tp da me creato e al pg che è rankato, mi capita di perdere e ci sta e nel gioco e non mi lamento perche voi si?
Avete fatto i Vampiri che è il classico pg in solo e il mio non lo è visto che un bimbo che succhia il pollice fa piu danni di me.
Io non so se avete mai usato il pala ma vi assicuro che non è facile usarlo e speccarlo bene.
A chi dice che io ingaggio gli scudati si ricredesse perche non l'ho mai fatto,mi spiace per lui perche vuole dire che è qualcuno che ha perso con me e che gli ha dato fastidio.
é vero pero che a volte io è mustru eravamo gruppati e me ne dispiace ma vi assicuro che non succederà ancora e una promessa che faccio con questo post.
Il not in view non capita solo con lo strafe ma anche se passi in mezzo al pg avversario o no? va beh
Si ma lascia perdere quello che dice rayzen...gioca un vampiro e come tale merita solo di morire zergato :sneer:
si ma guarda che tutte ste storie la fa solo raizen, che tralaltro ha letto una volta per sbaglio sulle vn che volevano fare un torneo 1vs1 e si è fissato che le regole di quel torneo valgono in generale a disco, in realtà nn siè nemmeno accorto che in quel torneo nn erano accettati proprio ne mauler ne vamp ma vabè..cmq il discorso è sempre quello engage è una tua abilità, discutibile quanto vuoi ma pur sempre tua, se usassimo il ragionamento di raizen in questo periodo nn si dovrebbe nemmeno usare ip, ma nn mi pare che qualcuno lo tenga presente..per cui al max c'è da lamentarsi con la mythic..gg
si ma io voglio vedere raizen ragequittare QQ
ah beh sei (non proprio riferito a te, commento generale) più forte e bravo perchè stai fermo e lasci che sia il RNG a decidere se vinci o perdi, che divertimento.
parte della bravura è proprio il lavoro di muoversi durante l'inc
"Si vabbè andate a fanculo, questi mi zergano. Quitto"