SoS 2, ti da la speed 4 per 30 secondi
l'ho provato nuovamente e si, in effetti avevo fatto una affermazione sbagliata in precedenza, dovuta ad un mio errore con le barre :)
Se sei stunnato o mezzato, devi prima aspettare la fine dell'effetto per poterlo lanciare
Purtroppo si, ora come ora si rompe quando attacchi, quindi diventa inutile per i tanker che non possono piu' andare in train assist a speed 4, pero' resta sempre uno sgravio per le classi deboli o per altre situazioni
1) Tutti mezzati, ok, bardo si purga, poi spara SoS e riprende a far correre tutti i compagni, causando qualche secondo di confusione al gruppo nemico e permettendo alle classi deboli di prendere le dovute distanze/posizioni
2) Il bardo si puo' allontanare a razzo, permettendogli cosi di smezzare i propri compagni, lanciare il mez castato ( se gia aveva lanciato l'istant )
3) Far salire a razzo il gruppo dal capitano della torre fregandosene degli snare o minchiate varie, quindi piombare a speed 4 sui nemici
4) Chi piu' ne ha, piu' ne metta
L'unica vera rottura di palle diventa lo speedwarp, ora come ora vado sul sentito dire, anche perche per ora non ho avuto l'occasione di provarlo
L'unica indecisione e' se prenderlo a 1 oppure a 2