Minchia auahuahuahuahua ma dai fattissima .
Printable View
Minchia auahuahuahuahua ma dai fattissima .
Poteva fare Squadra Antidroga :sneer:
é uguale a Starsky strafatto di cocanel film con Ben Stiller :clap:
non giudicare gli altri patryz...
anche tu avevi dei trascorsi con la coca:point:
vabbe,mezzo forum li ha
A me nn sembra fatta di coca sinceramente!!!
Imo il 90% della gente qua che dice che è strafatta di coca non ha mai visto nemmeno da lontano uno strafatto di coca o perlomeno non sa di averlo visto :nod:
Un carattere ansioso può fare anche di peggio, e se guardi l'intervista di striscia la notizia (sempre sul tubo) o l'altra sua performance, mi sembra a matrix, è evidente che è una persona estremamente ansiosa e tesa caratterialmente.
Poi vabbè mi fanno lollare i commenti sul web tipo "si toccava sempre il naso cocainomaneeeehhh" non se lo tocca mai lol....
Eh beh!
cicireddo90 (1 giorno fa)
e tu sei la buttana del tuo paese.....ma nn la vedi poverina ke è imbarazzata perkè gli piace chiambretti...ma poi km fai a dire ke è la vergogna della sua categoria??? ma l'hai vista recitare??? è BRAVISSSSIMA e poi è anke bona.. tu invece sarai un cesso...
mah non è detto che abbia pippato eh.
un po troppo esuberante anche per 5 redbull eh.
Io ho visto gente dopo N redbull
ho visto gente dopo un bel po di sniffate
be se dite che è uguale mi sa avete fatto un po di confusione:rotfl:
ma poi sticazzi del naso,è triste quando si tocca la bocca o si morde il dito che è palese gli tirano i denti,i sintomi so quelli poi se finge sticazzi:sneer:
mica tutti smandibolano e tirano con il naso dopo aver pippato è una cosa abbastanza soggettiva.