stranamente anche itasa ha bloccato la traduzione e quindi si sono fermati al sub della 5° -.-
Printable View
stranamente anche itasa ha bloccato la traduzione e quindi si sono fermati al sub della 5° -.-
Ma perchè non ve lo guardate subbato in inglese? Qua trovate tutti i sub:
http://eclipse.no-sekai.de/projects/alchemist
aspetto i rip direttamente da mtv.
Ma la puntata 15?
Su tokyotosho trovo solo i raw ed è uscita ormai da un po'..
Il sito degli eclipse non funge più oltretutto QQ
la puntata 15 e' uscita domenica, praticamente ieri, gli eclispe sono veloci ma oggi hanno cmq rilasciato hayate no gotoku ed il loro sito e' raggiungibile.
Magari la rilasceranno domani: i contrattempi o le vacanze capitano o molto piu probabilmente dato che c'e' una nuova opening ed una nuova ending stanno facendo il karaoke per cui non sono riusciti a rilasciare il giorno dopo come al solito.
O in ultimo magari ci sono problemi con le raw ed aspettano un redump da una ritrasmissione, dato che nessun sub e' uscito se non uno in svedese.
Visto quello svedese però boh le raw sono in giro già da ieri mezzogiorno.. QQ
pure in portoghese cè....
sono usciti dei sub-eng decenti dei [TMD-ASU]
Visti, quasi finito di scaricare :nod:
tzk, traditori di subber :nod:
Figata sta puntata, nuovi personaggi :metal:
Mi son perso però il pezzo in cui yoki (o come minchia si chiama) diventa il servetto di scar.. nelle puntate precedenti non si vede :rain:
Spoiler
Spoiler
si ma trasmutare senza cerchio è una minchiata ..... cioè lo fanno praticamente tutti dato che si disegnano i cerchi sulle mani/guanti/cazzi/mazzi :gha:
interessanti i nuovi personaggi , e anche la (seppur breve) spiegazione delle nazioni confinanti e che anche loro hanno delle specie di alchimia anche se diverse per nomi e funzioni :metal:
ma sono arrivati alla 15? io ho beccatto tutta la serie con i sub targati "XIII". Come sono? Presi lì perchè andavano giu veloci, sennò da dove li posso prendere?