quindi fammi capire è tutta na facciata... ti piazzano la topa in casa e poi un giorno driiiiiing suona il campanello e ti trovi tutta la troupe con telecamere luci e salta fuori un bel home made amateur bli blu bla :rotfl:
E' cosi che funzia? :D
quindi fammi capire è tutta na facciata... ti piazzano la topa in casa e poi un giorno driiiiiing suona il campanello e ti trovi tutta la troupe con telecamere luci e salta fuori un bel home made amateur bli blu bla :rotfl:
E' cosi che funzia? :D
che patate
si ma siete degli sminchiatori di thread io veramente volevo sapere se posso porre dei vincoli sull ospite.
se posso vincolare almeno il fatto che sia femmina e > 16 anni, potrei ospitarne una, son interessato seriamente. :nod:
nespola se puoi rispondi
si ma femmina e >16 sono requisiti troppo imprecisi
potrebbe essere anche lei
Spoiler
si però sti baffi non li ha manco mio nonno:hidenod:
Io col culo che c'ho mi beccherei l'unica svedese topa ma ultracattolicissimasessosolodopoilmatrimonio, alchè la porterei in visita culturale nei caruggi e ivi la lascerei, ad approfondire l'interculturalità della zona di san bernardo...
Ne voglio una bionda, che da grande vuole fare la velina o il ministro e che mi chiama "papi" possibilmente sotto i 65 kg ma va bene anche grassa, in mancanza di meglio al buio se ti ciuccia la nerchia non te ne rendi conto...
Cmq il sito è troppo serio ci voleva più capezzoli e potte depilate...
state attenti a non fare la fine di billy ballo :dumbnod: