Ma Raizen è già tanto se ne ha 15 di anni :bored:
Printable View
Fazzino scusa se te lo dico, ma se non hai da fare una ceppa non vuol dire che devi stare a sparare merda addosso a tutti per un respec.
Noi non siamo una gilda, ma un gruppo di amici che stanno in vent anche se non sono loggati e ti posso garantire che sono tutti bravi ragazzi che si fanno in 4 se c'è da darti una mano a fare qualcosa.
Per quanto riguarda i platini da quanto ne so li ha presi bianco, che sì è scarso, ma non ladro, quindi penso proprio che non ci siano problemi.
Appena puoi logga vent che ti mandiamo tutti a cagare! :thumbup:
Ferdi ti posso garantire che siete tanto amici miei e tanto bravi ragazzi che non mi avete lasciato la possibilità di riportare il pg a come era prima.
E ripeto...su vent ci sarei anche venuto...ma visto che cambiate vent ogni 3x2 vi ho cercato tra quelli che avevo salvati ma nn vi ho trovato...se mi mandi un pm vengo si a mandarvi affanculo.
P.S. Ferdi tu che giochi con me da + tempo...un pizzico mi conosci...le mie pass le hai sempre avute...ho mai rotto il cazzo????
il realm rank su msn >>> all
faz ma proprio perché ci conosciamo da tanto e ci fidiamo tra di noi non vedo il problema, se avevi bisogno urgente di platini bastava che loggassi il mio account o quello di bianco e prendevi quello che ti serviva, poi con calma se ne parlava senza andare a spammare sui forum o mettersi a cambiare le pass...
:|
Allora nn sei connesso ferdi...chi aveva bisogno di platini siete voi visto che ne avete fatti sparire 30/40
Credo sia inutile dire che gli account sono i miei e se nn mi piace come li state gestendo vi tolgo la possibilità di loggarli no?
E poi...ci conosciamo noi...io...te...bianco...ma sti altri ragazzetti chi li ha mai visti????
Che spettacolo di thread