Berlusconi in lacrime ad inizio trasmissione era proprio >>>>>>>>>>>>>>>>> ^n
Printable View
Berlusconi in lacrime ad inizio trasmissione era proprio >>>>>>>>>>>>>>>>> ^n
Ce risiamo non mi frega nulla se mi citi l'Unità o Repubblica sono giornali che non leggo o saltuariamente qualcosa facendogli la dovuta tara, ma non sta nella faziosità o meno di una fonte, sta propio nella cafonaggine, Rob non cercare esempi come ti dicevo sopra per "sminuire" una tesi a favore di un altra, essere fazioso non è uguale a essere un razzista cafone, e questo era già stato specificato, risparmimoci la solita tiritera è ma di la dallo steccato sono faziosi e carogne, giusto per cercare la solita bilancia nel nulla, spiacente la sinistra obbiettivamente non si esprime a rutti improperi e scurregge, prendine atto, Manco lo sgrammaticato Di Pietro è arrivato a offendere in modo razzista e maleducato un Extracomunitario o definire un popolo Musi Gialli, negher o Terun così si esprime solitamente la Lega e a quanto pare anche l'organo di stampa di destra. Del tutto spiacente che ti piaccia Maroni, lo vedo molto solo e inconsistente, alla Fini come specificavo sopra, una persona che rabbercia con mezzi sorrisi di circostanza la merda che vomita la Lega, cercando di fare discorsi un pelo più ragionati, ma poi efficaci alla "si vedrà", per ora la linea dura immigrati la leggo solo sui giornali, la gonfiatura televisiva che ha definito "storico" un rimpatrio di 240 clandestini, vale a dire quello che di solito sbarca in una notte di bel tempo a Lampedusa, un rimpatriuccio di facciata, per un favore che ci ha fatto Gheddafi che non è detto rifarà in futuro, vedo un pò labili queste politiche e onestamente non le vedo come soluzioni, ma giusto per chiudere il tuo intervento, senza polemizzare oltre...
Boh Bortas, io normalmente leggo nelle tue parole una tracotanza tale ed un astio così radicato e profondo verso tutto ciò che non sta strettamente dalla tua parte che diventi (a mia sensazione eh) talmente pesante ed offensivo per ogni cosa che coinvolga la vita di tutti i giorni, una atteggiamento di "lotta dura senza paura" così pesante, noioso, umiliante per chiunque abbia voglia di parlare senza mandarsi necessariamente a fare in culo (con la possibilità, se non convito del contrario, di rimanere sulle proprie posizioni) che mal riuscirei a sopportare una serata senza andarmene prima della birra.. ma non per mancanza di argomenti, solo perché a tanta reazione priva di rispetto, interesse verso l'altrui veduta, capacità di ammettere che il mondo non è monocolore reputo che ci siano 2 cose da fare e cioè o abbattere le arcate dentarie della persona reo di tanto soffocamento o rinunciare con educazione ad un dibattito che mi vedrebbe perdente in quanto IO non mi espongo a tali condizioni: all'abbordaggio violento si risponde solo con la forza e non certo con la ragione. Ecco, quando tu scrivi di politica è questa la sensazione che mi dai! E visto che bene tu hai anche qualche annetto più dei ragazzini da forum e teoricamente (ma sono certo anche praticamente nella RL) .. dovresti riuscire ad avere una conversazione con toni pacati tale per cui il tuo corrispondente possa permettersi di dire la sua, senza sentirsi minacciato da tue rabbiose reazioni "perchè non è così, punto".
Qui ci starebbe bene la frase arcinota di Voltaire, ma non vorrei poi che pensassi che sono diventato di sinistra. :lol:
Non ti arrampicare sugli specchi buttandola su un presunto personale, su chi non accetta il dialogo di chi, direi che nonostante il tuo evidente difendere a spada tratta un direzione piolitica precisa i fatti stessi con la loro brutale nitidezza risultano essere più che evidenti, ma non solo legate a opinioni ma ad inquietanti assoluti.
Prima li hai difesi, dicendo che non sono tutti in quel modo e ne hai citato uno solo di diverso e questo è un dato statistico importante, poi arreso all'evidenza hai attaccato la parte avversa, ma la parte avversa (nonostante evidenti difetti) non fa di queste cose come ti è stato fatto notare, alla fine attacchi sul personale e dici che non cambio opinione perchè sei te che me lo dici con tanto di toni "garbati", guarda onestamente avrai l'età che hai e non sei un bimbo del forum, alla luce delle tue solite reazioni direi che di toni pacati e RL ne hai bisogno pure tu, semplicemente per un evidente mancanza di senso critico verso la tua destra che ti è tanto sacra, al toccare di ciò parti in quarta con toni arroganti volti a minimizzare quello che è un fatto gravissimo. che ha portato a un incidente internazionale con tanto di ambasciate nel mezzo, purtroppo lo smacco maggiore ce lo hanno dato loro che con signorilità han consegnato comunque l'onoreficenza dimostrando che i musi gialli battono cafoni italiani 1 a 0.
Purtroppo la totale mancanza di senso critico, il tono di giustificazione "son fatti così" o l'attacco "siete di sinistra ce l'avete con noi anche sulle cazzate" è quello che attualmente vedo di difetto maggiore nel supporter della destra Italiana, quello che vi fa accettare una classe politica e leader che all'estero sarebbero già espliosi anni fa, solo per frasi dette e concetti espressi, accettate tutto tacitamente ed invece, vi invito a prenderne atto sono fatti molto gravi...
Ci starebbe bene un arcinota frase del Vernacoliere ma non vorrei fare il raffronto con Voltaire, che sarebbe un offesa culturale nei confronti del sommo filosofo...
me la dici a me la citazione dal Vernacoliere? :blush:
Bortas, ma cosa vai farneticando? "Difendi a spada tratta, arrampicata sugli specchi, evidenza dei fatti attacchi sul personale, son fatti così, siete di sinistra ce l'avete con noi"...
Ho solo detto che faccio fatica ad avere una discussione con chi A MIA PERSONALE SENSAZIONE mi urla continuamente in faccia con veemenza tanto che o lo sfanculo o mi ritiro di buon grado.. (tipo chi ti vuole argomentare qualcosa dicendoti, con alitosi da vomito "COMUNQUE SIA SEI UNA MERDA E NON ME NE FREGA UNA CIPPA PERCHE' HO RAGIONE IO")
Per il resto nessun problema, fai come cazzo ti pare, per inciso ho già scritto (ma tu leggi il cazzo che ti pare a quanto sembra) che tale uscita del Giornale è semplicemente una cialtronata clamorosa, a mio avviso tale da anche far rivedere la posizione di un "direttore editoriale".
Interpreta come ti pare.
A questo punto problemi tuoi, ti senti attaccato fai fatica, evita di cercare scuse negli argomenti, io ti ho risposto a un tuo quote altrimenti manco ti cacavo, hai detto che generalizzo può essere possibile, purtroppo anche se non vorrei i fatti mi confermano questo, se parliamo di quanto è peggiorato il clima politico e quanto si è abbrutito il tutto è assolutamente inutile che mi tiri fuori dal cilindro Maroni o Fini, che contano meno del 2 di picche e sono soli come Ponzio pilato, inutile che mi prendi sti due ad esempio come menti buone a destra sembano due pinguini soli su un iceberg, qualsiasi cosa accade ultimamente la destra lo affronta con demagia slogan e fa un cazzo di nulla, o peggiora le cose, gli esempi sono infiniti, adesso quando lo si fa notare, poppi random nei post a difendere questo o quello, poi qualcuno ti fa notare che stai un pò allargando ALLORA TE NE ESCI CON LE STRONZATE DEL VOCIARE o che ce l'abbiamo con te perchè sei di destra e noi stronzi comunisti. Dai retta se ti senti importunato mentre si ragiona, fai festa, perchè ti stai a fare un viaggio tutto tuo, nessuno qui ti odia, se sono spocchioso, borioso, cattivo, pesante, fazioso e malvagio, la soluzione c'è ed è molto semplice, evita di parlarmi, ti giuro non ci starò male.
ue lo dicevi anche a me che me la suono e me la canto...ma non è che se la suonano un po tutti? siamo proprio sicuri sia cosi :rotfl:
Bortas dal vivo è spettacolare.punto.