Originally Posted by
McLove.
no io non sono abituato a questo modo di risovere i problemi ma a valutare i problemi per quelli che sono sinceramente non ho mai pensato che tutta la monnezza che stava a Napoli ed in campania fosse stata nuclearizzata dall oggi al domani da mazinga, come, a quanto vedo pensate in molti, non sapevo nemmeno che fosse stata messa tutta in una unica montagna di merda sinceramente pensavo ci fossero piu montagnette di merda in attesa di venire anche ridotte e bruciate, mentenute dove erano e/o spedite anche in libia (asd) otlre che in germania.
Ma non si parla ancora di Termovalorizzatori in costruzione? me lo sono sognato? ed i termovalorizzatori non servono come alternative alle discariche?
Io non credevo ne uno ne l'altro e' non perche sono virtuoso.
La cosa non mi stupisce, non vengo mica a dire oh noesss siamo stati presi in giro.... mazinga ed i suoi raggi laser non esistono.
C'e' una cosa che deve essere sempre computata in tutto anche nelle valutazioni politche piu esasperate per propaganda e si chiama realta': sincermanete non pensavo che il pedonano fosse il pilota di mazinga z e che la sede di forza italia fosse la fortezza delle scienze 8quale scienza poi con le veline).
Il pilota di Mazinga z e' koji Kabuto, ma la cosa piu grave e mi duole daverne notizia e che Mazinga z, per quanto figo, non esiste.