scusa Evil ...
nn riesco a capire ( nn sono ironico ) xke' l'HE sia tanto meglio ...
(a parte le 2 ore di batteria in + , essenziali per chi si muove tanto , pure se passo tutta la gg in spiaggia e voglio vedermi qualcosa :| )
adesso ho un 110L con 1.5 GB di ram e HD da 1.8" ( ora ho reinstallato la SSD per venderlo ma vabbe') .. e' lentuccio con xp e normale con linux ( batteria con linux QUASI 2 ore -- incredibile )
il 1000H e' superiore di HD e batteria (mooolto di batteria) ma mi costa 160€ in + del 110L ( cioe' rivendendo il mio devo poi aggiungerci 160€ ) : insomma nn so se valga poi cosi' tanto la pena ......
il 1000HE almeno ha durata uber "da vacanziere :D " ( o meglio da lavoratore ma preferisco definirla da vacanza ) ma mi costa 280 e rotti + iva
e mi rode xke' alla fin fine cpu / chipset / ram sono = al modello che ho gia' e con cui sto scrivendo ......
avessi i soldi userei il 110L come muletto da download :hm: ma visto che sono un biNbo povero in questo periodo devo scegliere ....
Dopo che vi ho rotto il cazzo raccontandovi la storia della mia vita , qualcuno mi da' un consiglio ?! tx and byez
ps: tx deex per link rece su youtube...