Davvero incredibile, altro che in piedi sul divano, io saltavo e urlavo come un bambino, stupendo me la ricorderò per molto tempo :D
Printable View
Davvero incredibile, altro che in piedi sul divano, io saltavo e urlavo come un bambino, stupendo me la ricorderò per molto tempo :D
Chi? Spies?
Ha vinto 3 volte di seguito il campionato AMA Superbike, l'SBK oltreoceano. E' passato al WSBK e si è subito piazzato davanti anche nel mondiale.
Il suo limite è una spanna sopra a quello degli altri, attualmente nessuno può stargli davanti.
Soprattutto non dimentichiamoci che i circuiti del mondiale lui non li aveva mai visti se non sulla PS2... asd. Infatti appena han corso al Miller di Salt Lake City ha seminato tutti dopo qualche giro.
Diventerà un grande.
M'è finita ora l'erezione che mi è partita agli ultimi 3 giri.
bellissima gara :D
Mi spiace solo per Stoner ...:cry:
Ma non prendiamo un pò per il culo sto Simon della 125? :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=OiSOB...eature=popular
Ha detto che farà ricorso perchè il contagiri ufficiale non coincide con il contagiri per il pubblico :nod:
Che triste bahahahahahaha
LA GAZZETTA E' VERGOGNOSA PER INCOMPETENZA E CATTIVERIA.
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...30705055.shtml
I FLOP
DANIEL PEDROSA.....ma lo sanno come ha corso Pedrosa?
Questi sono da INTERDIRE.
Direi che se avessi subito quello che ha subito ieri Lorenzo da parte di Valentino sarei sceso dalla moto in preda ad una crisi di nervi....ne ha + di tutti c'è poco da fare e poco da dire e li distrugge prima su pista e poi di testa....faceva tenerezza sentire Lorenzo dire è l'ultima curva non ho chiuso bene la porta...addossandosi una colpa che non esiste xchè in quella curva non c'è staccata ma solo allegerimento.....che Valentino ci ha dimostrato non essere necessario...tenendo la moto in traiettoria all'ultima curva con gomme finite.
Che dire se non fantastico Vale!
Il pistola di Simon! :sneer:
In realtà Lorenzo ha sbagliato a non tenere la corda ma perchè ormai pensava di aver vinto.Ma uno sbaglio così insulso che solo Rossi avrebbe potuto passarlo.
Comunque sia Yamaha in pallissima quest'anno non mi si venga più a dire che la ducati è la moto più forte perchè lollo :/