provato.. ci rifletto su.
Domani posto le mie impressioni a freddo.
Printable View
provato.. ci rifletto su.
Domani posto le mie impressioni a freddo.
Provato anche io, decisamente carino... sono stupito
Non è altro che un clone di God of War in sostanza, ma fatto coi controcazzi
Bellissima cg, grafica ingame molto buona, fluidissimo senza cali di fps apparenti e sopratutto molto violento :D
Se proprio devo andare a trovare il pelo nell'uovo non mi piace come han messo la visualizzazione dei tasti da premere nei quick time events... ma vabbè, inezie
Non penso che lo comprero' a prezzo pieno anche perchè non mi bastano i soldi con tutta la roba che esce ad inizio 2010, ma piu' avanti lo prendo senza ombra di dubbio :nod:
provato la demo, veramente niente male pd :O
Sarà assurdo sto 2010 cmq......
Vado di downloading va e lo provo.
Provata, molto molto figo, certo è veramente un clone di GoW però fatto molto bene.
Ottima grafica, fluidissima, e sistema di combat e di skill che sembra carino e background che è tanta roba.
Sono curioso di provarlo su X360 pure, voglio vedere se tecnicamente è identico.
scaricata la demo su ps3
:drool::drool::drool::drool::drool:
tanta figata tanta
:drool::drool::drool::drool::drool:
beatrice zonza è >>> :sneer::sneer::sneer:
tra natal, sony wand, gioconi a destra e a manca, ff14, ecc ci vorrà un cazzo di mutuo :afraid:
Natal Sony Wand e FF14 puoi lasciarli li' e risparmi un tot :nod:
natal puo anche morire :nod:
Prenotato subito dopo aver provato la demo :drool:
Mah.. provato ora la demo.
Grafica assolutamente mediocre e il gameplay è una copia spudorata di gow.
Belli i filmati e il concept, però boh 1 mese dopo esce gow3 sto gioco non ha speranze di sopravvivere nel confronto diretto. Per altro da gow han preso anche i comandi, IDENTICI :rotfl:
No cmq non male, magari da prendere usato.. non capisco tutto sto hype tbh :eek:
Dimentichi che questo è multi a differenza di GOW :D
Se su PS3 magari non sarà un successone magari su XBOX farà il vero botto :D
Si ma solo perchè non avrebbero niente di meglio lol
oltretutto ora che ci penso pure la sequenza finale della demo, quella dove controlli la bestia per capirci, è copiata pari pari da gow.. Identica alle nuove features introdotte con gow3.
Nc proprio