m'Anno preso :sneer:
Josef è caduto in battaglia, me l'hanno bannato QQ
Printable View
Imo il fake è di giRda :nod:
:|
gilda solo per come stai seguendo sto topic sei da sgamo
ahahha epic fail sto thread
Sicuro Gilda
io escluderei Gilda solo perchè è l'ipotesi di Failbarbie :rain:
Da qui posso dedurre che:
a) Non hai un comodino su cui poggiare un IPhone visto che è "annegato"
b) Soffri di enuresi visto che non ti accorgi dell'acqua del materasso
c) Hai una stanza da letto 1mx1m senza porta visto che l'acqua del materasso ha creato un "mare"
a) Hai problemi con le parole italiane che hanno il dittongo "ch" e "ti vesi di fretta" qualsiasi cosa sia
b) Hai un solo orologio in tutta casa presente nella cucina sottostante
a) Ti fai il caffè all'americana perchè oltre a berlo riesci anche a rovesciarlo sulla camicia bianca.
a) Hai la Maserati in cucina che è senziente ma antipatica, in quanto non "vuole sapere" perchè gli "manca la benzina"
a) Effettivamente avevi la Maserati in cucina dove c'è l'unico orologio; spostandoti in garage non avevi più i riferimenti temporali.
a) Hai la carburazione della Maserati da sistemare. Ogni giorno gli fai fare un tragitto di soli 2 minuti.
b1) L'entrate secondaria del posto di lavoro è dislocata in una sede periferica; visto che "arrivato sul posto" causa lavori devi fare il giro della città.
b2) Per la stessa motivazione di sopra, la città è stata realizzata partendo da una demo di SimCity;
a) Sei figlio del capo; sei hai la Maserati per fare 4 minuti al giorno e lavori sottoposto è solo per attendere che stiri le cuoia il principale ed ereditare.
a) Hai una malattia cutanea molto contaggiosa, visto che appena tocchi il condizionatore alle donne viene il mal di gola.
a) Hai un termormetro con su scritto gradi c ... probabilmente Celsius ma può anche essere Cucina.
a) Anche se hai parcheggiato nella sede periferica, c'è qualcuno che conosce bene la tua macchina.
b) Non c'è molto vento in quanto un bliglietto sul cofano rimane lì.
a) Hai buttato ben 2 minuti della tua vita inutilmente.
a) La malattia cutanea di cui soffri ha a che fare con l'Alzheimer.
b) Sei molto solo visto che nessun altro ha una copia delle tue chiavi.
a) Non hai ancora presente la differenza fra una donna ed i soldatini.
a) Non sai giocare al tennis per Wii, visto che non devi simulare tutto il gesto
b) Non sai leggere, visto che ti dice almeno 3 volte di legare il wiimote al polso
c) Hai un rivenditore di Apparecchi elettronici che ti truffa, visto che ti vende tv al plasma lcd.
a) Hai un divano nella cucina e confermi che non c'è porta nella camera. Probabilmente sono collegate da una scala anticendio esterna accedibile dalla finestra.
Chiedo alla dottoressa Kendall di fare un quadro psicologico da queste informazioni
direi che nemmeno tu sei messo benissimo abby :sneer:
ok, pero dopo aver detronizzato il troll potreste far decollare il thread parlando del giorno piu bello della vostra vita (no, non di quello piu brutto, il rosikomentro del forum è gia ai livelli massimi su "sport" per la campagna acquisti del Bilan)
:nod:
cristiddio mo pure i rometta con il vestito nuovo fanno i galletti :cry: