Originally Posted by
Alkabar
Nessuna offesa Mosaik e non ci voglio mettere della spocchia, voglio solo che capisci la situazione per come la vedo io almeno:
allora la situazione Italiana e' degenerata, moltissime aziende sono sul tracollo, tutti coloro che hanno un talento in croce se ne vanno all'estero, quelli che restano patiscono la mancanza di fondi per persone con capacita'. Non c'e' ricerca e quel poco che c'e' soffre del fatto che non c'e' investimento. Non c'e' innovazione, non c'e' comunicazione tra aziende e universita'.
Non ci sono nuove idee da un po'. Eppure tutte le nuove invenzioni degli ultimi 20 anni hanno un italiano nel mezzo.
Non mi lamento a caso Mosaik, non e' che voglio vedere il nero per forza, ma devi capire che io che mi muovo costantemente in giro per l'Europa (Francia, Brussels, Grecia, Italia, Budapest, e ora sono in Tenessee lol) le dovute comparazioni le faccio.
Scusa ora saro' pesante: con i soldi che Berlusconi spende a troie ci mandi avanti 10 gruppi di ricerca per almeno 5 anni.
Mosaik, perche' io, che sono sicuramente un ottimo studente (lo sono per i risultati), e sono in questi tre anni stato anche un ottimo lavoratore in campo di ricerca informatica,
me ne devo stare all'estero per aver la minima speranza di fare una famiglia ????
Mi potranno girare i coglioni ??? Invece che pagare una miseria tutti coloro che portano innovazione e poi andare a troie coi soldi rimanenti, ma porca madonna (e stavolta non censuro) che finanzi l'innovazione e a troie ci vada coi soldi suoi che e' tra gli uomini piu' ricchi del mondo.
Dico io, non ne puo' fare bene ALMENO una per l'Italia ? Una, mica chiedo tanto.