anche io, ma un carico mio sono 10 mutande, 10 calze, 10 magliette e 2 paia di pantaloni, altrimenti fai la mezzocarico o sprechi acqua/elettricità. Se riesci a sporcare sta roba in 3 giorni gg :nod:
Printable View
ti sfugge che ho già espresso che vivo con mio fratello e lavo pure la sua roba, quindi, se le mie cose sono 3 camicie, 2 pantaloni, 3 boxer, 3 calzetti... le sue saranno un paio di magliette un pantalone, boxer e calzetti... non sarà un carico, ma ho la lavatrice che consuma acqua ed elettricità a seconda del peso, quindi, vado bene così :)
Abitudini hador, in 3 giorni sporco/sudo il giusto e mi piace sentirmi PULITO, SEMPRE! :D
io abito con 2 ragazze e pd, c'è sempre un fottio di roba da lavare
Sì vabbè ma se non ti va di lavare 2 piatti 1 padella 1 bicchiere allora è inutile andare a vivere da soli perché la casa poi chi la pulisce?
cioè a me comprarsi e usare na lavastoviglie perché non si ha voglia di spendere quei 10 min dopo i pasti mi sa di presa per culo :confused:
già cazzo compri un aspirapolvere usi la scopa! ma vivi da solo o no razj? cioè non vedo il nesso tra vivere da solo ed esser masochista :|
Non vivo da solo ma spesso finito di mangiare mi lavo le cose che ho sporcato da solo, tanto più che capita spesso che cucini io dato che i miei son sempre fuori... e ci vogliono 10 min contati. Senza contare che l'esempio che porti è inutile dato che l'aspirapolvere fino a prova contraria non pulisce da solo mentre la lavastoviglie sì :hidenod:
anzi spesso mi girano i coglioni quando devo passare l'aspirapolvere pensa te
Preferisco mille volte di + spazzare per mezzora casa che lavare 10 minuti i piatti...sarò strano io....ma a lavare i piatti mi rompo troppo i coglioni....e poi non so voi ma raramente sono a casa a cena da solo...o un amico o la tipa le cose da lavare son ben di + di 1 piatto 1 bicchiere e le posate.....quando ho 2 cazzate da lavare le prendo e le lavo mica faccio la lavastoviglie.
Guarda che davvero non ha senso il paragone... io le pulizie ai pavimenti le faccio quando mi metto apulire a casa, il che vuol dire mettersi giu' di volonta' e farlo appositamente, i piatti solitamente mi prendono meno di 5 minuti e li faccio dopo che ho finito di mangiare, metto su la moka e li faccio mentro aspetto che esca il caffe'.
Poi ovvio che se ti pesa il culo una lavastoviglie aiuta, ma se sei da solo e mangi da uomo single, il tuo lavaggio e' 2 pentole, 2 piatti, posate, un bicchiere ed una tazzina...
si poi i bicchieri vino/acqua la colazione...tazza&tazzina...alla fine la cucina era sempre una bolgia...mentre ora è sempre pulita....mi pesarà pure il culo ma sinceramente non è così un attimo come lavarsi le mani come la state mettendo giù voi.
Tra l'altro se spazzi in terra solo quando ti sei messo giù di volontà non oso immaginare che c'è in casa....hai balconi???
50 metri quadri a passare l'aspirapolvere ci metto 10 minuti, T U T T O il pavimento è molto meno sbatti che lavare i piatti (pentola pasta, scolapasta, pentola sugo, pentola secondo ed eventuale seconda pentola secondo, 1 piatto, 1 bicchiere, 2 posate tendenzialmente). Poi se mangiate sofficini è un altro discorso :|
è questione di abitudini, ma l'esempio estremizzato è il vostro, lavi 2 cose quando non mangi un cazzo...
Cioè non capisco la battaglia anti lavastoviglie, comunque consumi meno acqua, lava meglio e fai 0 fatica, per 300-400 euro quel che sono ci sono spese molto peggiori, e non sprechi dato che comunque una lavastoviglie medio piccola la riempi con 2/3 pasti a seconda di quanto cucini. Io la faccio 1 volta al giorno in 2, 1 per 3 pranzi (ma capita 2) quando sono da solo
Quoto proprio Hador....son 1 piatto 1 bicchiere e le posate se hai mangiato 2 cazzate...molto + inutile il microonde a mio giudizio.