Piantatela di flammare che tanto sapete benissimo poi come va a finire :)
Piantatela di flammare che tanto sapete benissimo poi come va a finire :)
l'avete visto online?
:rotfl:
Scusa la prossima volta non ti daro' contro su un area di discussione nell'internetz, sia mai che mi becco un altro ghettalife :(
Si beh i noti test a sensazione sono molto veritieri si sa' :P
Oh, che la maggior parte dei modelli in commercio abbia un delay che va dai 50 ai 200 ms (e non pixel response) è cosa risaputa, che modello hai tu ovviamente non posso saperlo meglio per te se ne hai uno da 0 o poco delay :D, ma fare un affermazione assoluta è falsa, c'è poco da fa
:D
mh?se parli di giocare online no
Non so cosa dirti onestamente,hai ragione magari pochi modelli hanno 0 input delay ma quello di marphil mi sembrava non ne avesse:nod:
Clamoroso quando non mi venivano le combo con link da 1 o 2 frame sul televisore...poi messo il vpr le facevo:nod:
trovato sia ninja gaiden2 che evil must cry4 usati, 50euri portato via tutti e 2. per il poco che ho avuto il tempo di provarli sono molto soddisfatto, thx a tutti:bow:
50€?!?! complimenti per esserti fatto ladrare per benino :rotfl:
usati nj2 lo si trova a 9/19 euri, dmc4 idem, ergo non per farmi i cazzi tuoi ma li hai pagati 29.
29 euri vuol dire tornare indietro e puntargli in bocca un fucile a pompa.
ng2 lo trovi a 22€ compresa spedizione su ebay nuovo :sneer:
ng pagato 30 e coso4 20 mi pare.. bho comunque con tutto il mulato in vita mia, aver speso 10euri in più su 2 giochi penso di poterlo reggere.
bè insomma io a sapere che avrei speso meno a prenderli nuovi sarei andato in QQ mode pesante, ma è il sangue siciliano che mi frega :confused:
le braccine corte
ma anche no dipende.
Volendo DMC4 sta a 15 euro su play.com :D