finita ora la demo,d'accordo con quanto detto in precedenza...ma chissenefotte:metal:
@la canzone durante il filmato finale della demo di chi è?
Printable View
finita ora la demo,d'accordo con quanto detto in precedenza...ma chissenefotte:metal:
@la canzone durante il filmato finale della demo di chi è?
Preordinato insieme a Fall Out 3 Game of the Year, non uscirò più di casa per parecchio tempo :confused:
AhahahhaahhaHAhaHAHaha omg :rotfl:
http://www.gametrailers.com/video/pr...l-legend/57391
guardatevi pure gli altri video :sneer:
Pd :rotfl: :rotfl::rotfl: ho dovuto pausare un attimo per le risate, ora che mi calmo continuo a guardarlo :nod:
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...opslot;title;1
Uscito, c'e anche gia nei negozi in italia.
Strano che un gioco uscito negli ultimi anni, sia corto :point:
Sara' da vedere in mp quanto rendera'.
dicono duri 6 ore -.-, cmq ho provato la demo, a parte la figata che riguarda la parte metallara, per il resto pare pessimo, controlli merdosi, framerate ballerino, texture da wii e se dura 6 ore imo gg.
pero la scena iniziale spacca :metal:
mmah.... imho scaffale finchè non costa tipo 10 sterline o giù di lì :nod:
si, per quanto mi attiri la combo jack black + metalm la realizzazione tecnica non giustifica l'acquisto a prezzo "ladro". Bisogna vedere il mp com'è. Sembrerebbe anche carino, ma se è implementato a cazzo...dura poco anche quello.
La parte MP dicono sia quella meno bella,pd mi sta crollando un mito :cry:
il mito riguarda solo la fusione del gioco col mondo Metal, jack black e la presenza di ozzy etc
il gioco in se è mediocre :(
...
Io ho un amico che è entusiasta, dice che è il gioco definitivo, appena lo becco gli chiedo ulteriori info e ve le riporto qui :nod: Io non l'ho provato ovviamente, non avendo merdose consolle per casa :hidenod:
(l'unica cosa che so per certo è che per ora c'ha giocato sicuro più di 6 ore e non l'ha ancora finito)
sara in estasi per la musica metal e la rappresentazione ottima dei personaggi, ma il gameplay è scialbo, graficamente pare un gioco wii, e non dura una fava, oltre ad essere a lvl ercos (spammi X e corri avanti)