si, mi parlano e mi danno dei consigli :confused:
Printable View
ahaha il ritorno di Charlie, però ora non capisco che intenzioni abbia Hiro :scratch:
mitico hiro, mitico
allora,
il villain-boss mi piace.. e' carismatico .. ha quell'aria oscura .. IMO the best entry della stagione ..
ma rimane tutto ancora molto vago e nn si capisce dove si va a parare ..
la prima season nella sua complessita' spazio-temporale aveva una storia chiara dalla 1a ptata e questo ha aiutato IMO moltissimo ..
qui e' un guazzabiglio di storie incrociate...
Cortesemente vi chiedo l'uso dello spoiler nel caso di discussioni inerenti la storia del telefilm. Se così non sarà,sapete a cosa andate incontro.
LOL la scena quando Jeremy cura Peter ho lollato parecchio.
Uscita la 4x07, puntata del cavolo se non fosse per Matt/Sylar. Chissà cosa combinerà adesso "the most powerfull one of all".
questo volume di heroes sembra essere di 12 puntate, chissà se fanno come la passata stagione che hanno fatto più volumi o si fermeranno a 12 puntate.
Il siparietto Parkman/Sylar rulla e finalmente si sente il nome di Mohinder, stavo pensandoci l'altro giorno che l'hanno fatto sparire e non se ne sa ancora nulla :sneer:
Scena finale rox :metal:
cioe' Sturm , io uso sempre lo spoiler .. ma stiamo parlando di Heroes per dio .. e' un miracolo che qualcuno ancora lo veda :rotfl: :rotfl:
Spoiler
adesso mi ripemtto aguardare la ptata
E' lontanissima dalla prima serie, è meno peggio della terza con alcuni spunti interessanti. Per esempio una cosa che mi terrorizzava era la fine della terza con Nathan/Sylar, invece mi sembra che la stiano gestendo decentemente.
Non so che dire, guardati le prime due puntate, da lì capisci il tenore di tutta la serie.
metto in spoiler va
Spoiler
Spoiler