come nn quotarti ...
senza dimenticare che e' stato lui ad aver iniziato la TV alla figura del "presentatore" ...
Printable View
A me non piaceva, ma sicuramente ha fatto la storia della tv Italiana.
a suo tempo avrà pur fatto la storia della tv italiana, ma sinceramente faceva cagare ormai come presentatore da 20 anni a sta parte.
fa pensare che ce sta pure la mafia in tv se son sempre quei 4 cariatidi a presentare (costanzo, scotti, bongiorno, de filippi...) :hm:
tuttalpiu un vecchio di 90 anni che ormai era impresentabile.
my 2 cents
chiudo x nn innescare flame in un post di commemorazione.
ah bhe se l'alternativa è papi buongiorno tutta la vita. A me stava simpatico come personaggio e non era per niente rincoglionito, non so se lo avevate visto a che tempo che fa... e poi è stato partigiano, pochi cazzi :nod:
ma a nessuno stava sul cazzo e ha coraggio di dirlo anche ora?
per me era un ignorante, noiosissimo e fastidioso, ogni volta che lo vedevo cambiavo canale e mi chiedevo per quale diavolo di motivo fosse ancora in circolazione e non rimanesse in casa coi suoi cazzo di nipoti...
la tv ha perso poco, e aveva rotto da un pezzo coi suoi stupidi quiz. il fatto che abbia fatto la storia della tv fa pensare molto riguardo allo stato miserevole in cui si trova ora e da un po di anni a questa parte...
Vabè dovresti informarti un po meglio sulla storia della tv e all importanza della sua presenza dal dopoguerra un poi.
Poi sul fatto che piaccia o meno è un altro discorso. Ma praticamente il presentatore e tantissimi format , nonchè tutte le fasi della tv italiana dagli anni 50 ad oggi , sono parte del suo lavoro .
gliel'hanno mandato al povero mike
http://img242.imageshack.us/img242/5879/commentih.jpg
ma da ignoranti cosa?cosa abbiamo perso?
un presentatore come tanti altri che faceva una marea di gaffe, parlava un italiano confuso e da sempliciotti, non usava pronomi o congiuntivi, manco sapeva subordinare due frasi...non era brillante, non era speciale, era una mediocrita e nella sua mediocrita ha prosperato.
forse questo mi da fastidio, che tanta gente ami le persone mediocri.
poi oh nessuno nega che sia un pezzo della storia sociale e culturale del paese, ma non negatemi il diritto di avere un pensiero non stereotipato come quella del buonista di turno la cui forza argomentativa è paragonare la vita di una persona di cui non sa nulla a quella di un conduttore televisivo...
ha fatto una buona vita ad 85 anni giusto che vada :kiss:
peccato della ccca che resta in tv.
Ci sono vip (ventilatio intestinalis putrens) della tv di 25-45 anni che sterebbero meglio al suo posto.
ciao mike intercedi da lassun per farmi avere qualche milione di euri
ignoranza perché non sai che la prima trasmissione televisiva italiana fu presentata da Bongiorno
ignorante perché non sai che ha inventato un modo di fare televisione
ignorante perche i quiz da lui presentati e voluti ad i tempi quando la televisione era un lusso erano un happening che riunivano famiglie e paesi interi ad i bar, neanche io ero nato come te ma e' fatto notorio.
ignorante perché le famigerate gaffe erano un suo marchio di fabbrica era il primo a prepararsele da quella della longari che gli era caduta sull' uccello in poi.
bada non parlare di stereotipi per favore, e' piu stereotipato ormai quello che per fare l'anticonformista parla di stereotipi, 20 anni fa era originale "l'anticonformista" ora voi _non stereotipati_ vi fanno in catena di montaggio con il tutto e' merda tutto e' mediocre cosi sono originale e non della massa avete rotto sinceramente il cazzo, niente di personale ma il feticismo dell'anticonformismo a tutti i costi ormai lo detesto.
La grandezza di un personaggio, e per inciso di qualunque cosa non solo persone, se non vuoi avere un atteggiamento decisamente più mediocre di quello che critichi, non la valuti se fa o e' qualcosa che ti piace ma cerchi di farlo oggettivamente sia esso un grande condottiero, un politico, uno sportivo o un presentatore che ha fatto la storia della tv in italia.
Possibilmente se c'era una sua trasmissione, personalmente cambiavo anche canale recentemente, ma cio' sempre personalmente non mi nega la possibilità di notare la grandezza di un personaggio pubblico e mica perché e' morto, tutti moriamo quella e' la livella coma la chiamava Toto', ed a dire questo non ho, ne mi sento addosso nessun stereotipo buonista.