dai, sono sicuro che pure uno come te ha capito cio che intendevo :banana:
:kiss:
Printable View
dai, sono sicuro che pure uno come te ha capito cio che intendevo :banana:
:kiss:
Ok forse mi sono spiegato male io.
Non ho scritto che non farò mai il chanter.Per una questione sopratutto di tempo e per evitare un ipotetico reroll mi butto su una classe un pò piu sicura come può essere un cleric.
Con questo non voglio smerdare il chanter, anzi se vedo che è un pg che merita stai sicuro che me lo rerollo..
dai facciamo pace QQ :confused:
non so quanto sia utile healing light in pvp , si proverà sicuramente. Per il resto sono d'accordo con te .
Aiuuuuuuuuuto a me dice not unaviable for this country come diavolo faccio?
io sto giocando chanter/gladiator e mi sto divertendo un sacco:) credo che in release tirerò su quello come main e poi la solita ombretta come secondo pg:)
raga ke dite...io sono indeciso su cleric e chanter...son qua dall'npc...vorrei il chanter..giusto x fare un pò d dps in + ma ho paura d nn trovare un gruppo...e d nn essere indispensabile....voi ke dite?
Se sei là dal trainer e non sai che fare... chiudi gli occhi e premi a caso, è una cazzo di beta, chiude tra 5 giorni (numero a caso), prova quello che esce e se non ti piace in release fai l'altro :sneer:
optato x il chanter intanto e gg :D
io avrei anche una mezza idea di farmi un gladiator ma ho paura di quanto suki per via del kiting. Vabbè vs templar è durissima ma sono muri quindi ci sta nell'1vs1, però vs mago dovrebbe poter vincere. Se guardi ai cc del sorcio ed alle skill del gladiator vengono molti dubbi.
non era inteso come secondo pg..ma gioco con un amico io chanter lui glad:)
qualcuno di voi sta giocando il gladiator? da che livello usa dual wield? 10?