ehhh... la religione...
mi ricordo ancora la prima volta che dissi... basta con ste cagate.... alle superiori...
e i miei "o bon, chissefotte". :shrug:.
Printable View
ehhh... la religione...
mi ricordo ancora la prima volta che dissi... basta con ste cagate.... alle superiori...
e i miei "o bon, chissefotte". :shrug:.
leggevo che la madre ha ulteriormente rincarato la dose, affermando durante il funerale che in pratica la colpa è da attribuirsi al fidanzato.... ma non l'è bastata tutta sta tragedia? deve ulteriormente farsi ricoprire d'insulti?
Non c'arriva a capire che ogni italiano che le sta attorno non aspetta altro che frasi come queste per attacarla dritta alla gola e ricoprirla d'odio e rimproperi?
La lega ci pascola su ste cose, non aspettano altro cazzo... e d'altronde con questi esempi chi potrebbe biasimarli?
Una cosa però va detta, ma i mussulmani con del cervello perchè non prendono le distanze? Perchè non si fanno sentire per spiegare che questo esempio non è il Corano, ma solo una visione distorta e oscena?
MAh.
e meno male ma qualcuno con un po più di visibilità dei compagni di calcetto? :rotfl:
Mi sa molto di voler aizzare volutamente le folle per ragioni di politica spicciola, piuttosto che dimostrare che con le persone ragionevoli si può coesistere, anche se di religioni differenti.
Il problema ich è che gli "arabi moderati" non alzano MAI la voce contro chi dovrebbero, contro quegli atti barbari di terrorismo, contro gli imam che predicano odio e terrore, contro quelli che stonfano le mogli, contro quelli che ammazzano le figlie.
Nessuno mai dice A vs ste cose, quindi per quanto mi riguarda l'arabo moderato non esiste, quando un cazzo di giornalista, o benpensante, o popolazione alzerà la voce vs questo o quell'integralista, o vs qualsiasi soggetti si permette di giustificare lo sgozzamento di una qualsiasi persona!
Cmq se non ricordo male, l'ho sentito alla radio quindi potrei essermelo pure inventato, la tipa l'hanno espulsa dalla città, o sbaglio?
esattamente.
Non esiste una persona specifica la cui opinione potrebbe avere un peso decisivo nei rapporti diplomatici, o nel "sentire" dei fedeli.
Io scommetto che un po' di imam che farebbero dichiarazioni del genere alla stampa li si troverebbero, ma non sono cosi' "interessanti" come la donna che scusa il pazzo, e non sono cosi' importanti come se si pronunciasse Ratzinger, Bagnasco, Bertone, o uno di quella banda là.
Ich se tu sentissi il capo della comunità islamica di firenze gli pianteresti un paio di calci negli zebedei...tempo fa dopo l'attentato alle torri gemelle o cmq ad una trasmissione legata a quei fatti, se non ricordo male, era a porta a porta...e a precisa domanda "lei condannerebbe gli islamici che si immolano uccidendo civili in attentati kamikaze" lui tergiversò parecchio e incalzato da un incazzato vespa non rispose.
Ergo...se questa è la persona che dovrebbe in teoria mediare tra l'islam integralista per portarlo su posizioni moderate...bhè l'unica risposta di una società "civile" è l'emarginazione, l'espulsione e la repressione.
la madre non è stata espulsa, è qui regolarmente, però il sindaco se non erro l'ha dichiarata persona non gradita... ammesso sia una posizione ufficiale o solo un commento, ma più di tanto non può fare!
@Ich ok ma un portavoce dei fedeli penso abbia un certo peso... o qualcuno che predica il Corano per loro.. .l'Imam della moschea locale sarebbe secondo me la figura più adatta. Non si fanno sentire, o si fanno sentire ma non gli si da la giusta importanza mediatica, il risultato è che se anche ci fosse qualcosa di buono e non ho dubbi,questo rimane nell'ombra e tutta la gentaglia viene cosi spronata a pensar male unicamente. Tutto questo per me sitraduce in un grosso favore politico verso la sega lombarda...
leggetevi sul corriere di oggi un bell'articolo in cui si intervistano 4 musulmani capi di altrettante organizzazioni di immagrati qui a reggio e leggete quello che dicono in proposito.