Io il dirottamento su altri siti/link non l'ho mai avuto ma lamentavo cmq problemi di refresh e lag piuttosto pesanti.
Oggi pare vada bene.
Printable View
Io il dirottamento su altri siti/link non l'ho mai avuto ma lamentavo cmq problemi di refresh e lag piuttosto pesanti.
Oggi pare vada bene.
ora carica veloce come la vecchia connessione:thumbup:
Dipende dal traffico e dalle connessioni...
Cmq ora va bene e non c'è nemmeno più il redirect, direi perfetto, sia in normale che sotto proxy...
Tutta quella che ha a disposizione, nel senso che ovviamente apache serve le pagine alla massima velocità possibile.
Per farvi capire, ieri sera alle 19.30 le connessioni al forum ciucciavano 2Mbit pieni in down e up... perché la banda è 2Mbit. Altrimenti avrebbe preso anche di più.
Ora è un pelo rimodulata la cosa, e dovrebbe andar bene. Ogni tanto potreste sperimentare un po' di "lag" quando il firewall accoda le richieste che eccedono la banda consentita (tecnica usata per evitare che si perdano connessioni, vi tiene in ballo finchè non si libera spazio).
consiglio...io eliminerei i giochini anche se mi rode...o non ci gioca nessuno quindi occupano pochissima banda?
No oh che eliminare i giochini piddi...il biliardo è l'unica cosa che salva la mia sanità mentale dalla telesega QQ
Ridurre il DB potrebbe aiutare? che ne so tutti i thread pre 2008?
dopo i 2gg di lag ora va benone, 0 lag e pagine aperte istant
uso chrome
in questi giorni per me va perfect!
E' la banda il problema, non il tempo macchina. Quindi tenderei ad escluderlo.
Certo se il 10% delle query è verso dati vecchi ha un senso, ma non credo sia così
oltretutto il sistema di quote che ha messo in piedi jarsil, lato utente lavora molto bene.
Personalmente non ho sperimentato lag\delay di sorta
Ma se la banda e' il problema, esiste un modo di comprimere ulteriormente le pag html oltre a quello che gia' fa il normale stack tcp e ip e poi decomprimere a destinazione ?
Alla fine essendo pag. di testo la compressione dovrebbe portare qualche vantaggio...
ma la sto sparando davvero a caso.
comuqnue implicherebbe avere un differente protocollo di comunicazione e quindi un plugin di Firefox per gestire la compressione, ovviamente introdurrebbe dei ritardi, ma potete fare la precompressione ogni volta che qualcuno introduce qualcosa di nuovo e le pagine le mandate solo compresse..
Cosi', una idea a caso.