Già sarebbe un ottima moda..
Printable View
Idem, però come al solito sono gusti personali (al di là delle carenze oggettive di traduzioni per alcune serie come the big bang theory per esempio, che ricordiamo in Italia è stata ROVINATA dal doppiaggio).
Una settimana e mezzo, voi ieri avete visto la 1x02, noi giovedì notte (quindi venerdì sera per i non fancazzisti) vediamo la 1x04 :P
no ma gg Salta, sei brillanterrimo oggi :sneer:
@Tanek: concordo pienamente con il tuo pensiero. L'esempio di TBBT è LAMPANTISSIMO, come rovinare una serie tv meravigliosa con un doppiaggio scadentissimo... cioè la voce di sheldon era quella di Goku? possibile? Non ricordo perchè solo al pensiero mi viene il vomito :bored:
la demenza senile gli ha gia bussato...
Si comunque lingua madre >>>>>>> other language
MINI OT :
House a parte, vedibilissima IMO in italiano , il resto dei doppiaggi fa cagare a spruzzo ...
TBBT e' obrobriosa ma se volete il peggio del peggio : supernatural ... la voce STRAVOLGE i personaggi ...
Cmq ormai da qualche anno seguo la tv us (cn un gg di ritardo causa fuso.. nn avessi lavoro , con lo streaming che ormai impera , forse ci farei un pensierino di vederlo quasi in diretta .. ) .. certo che la tentazione dei 720P , sopratutto x chi come me usa come monitor principale un 40" , e' forte ...
Insomma faccio parte del popolo del "TIVO" (vabbe' anche se sappiamo che proprio di TIVO nn stiamo parlando :sneer::sneer: ) ..
cmq tanto per riuppare un comodo calendar : http://tinyurl.com/2k4pth
Tornando IT :Insomma , Flash Forward sta andando .. i miei commenti sono positivi .. e mi aspettavo peggio .. adesso il venerdi' e' tra le prime che guardo ...Quote:
La rete televisiva ABC ha ordinato altri episodi per Modern Family, Cougar Town, The Middle e Flash Forward. Ma non si è ancora espressa su Hank, Eastwick e The Forgotten.
...........
Rinnovo anche per Flash Forward nonostante un notevole calo rispetto alla season premiere. La puntata di giovedì ha incrementato gli ascolti della fascia oraria del 32% rispetto all’anno scorso quando andava in onda Ugly Betty. E ancora, la season premiere per la prima volta dai tempi di Friends è riuscita a battere Survivor nella fascia 18-49.
[fonte ITASABLOG che a sua volte pesca da google lol ]
nEeD 4
nn riesco a trovare la 3 in ita
edit:a c'è una settimana di delay...mi hanno detto che aspetto:nod:
Chi primo lo ha posti link per la 4!:D