fuck.... mi tocca tornare in anticipo :( ho li volo di rientro il 30 dicembre e sto già piangendo :(
cmq troppo figo, mi sto guardando il tramoto in un baretto sulla spiaggia bvendop un cappuccino ghiacciato
Printable View
fuck.... mi tocca tornare in anticipo :( ho li volo di rientro il 30 dicembre e sto già piangendo :(
cmq troppo figo, mi sto guardando il tramoto in un baretto sulla spiaggia bvendop un cappuccino ghiacciato
occhio alle spalle.
per il visto non ho problemi, purtroppo mi hanno anticipato un paio di impegni di lavoro che erano previsti per marzo ai primi di gennaio, quindi mi tocca tornare prima :(
io il 29 parto da Koh Lanta e passo l'ultima notte a Krabi, la mattina del 30 parto per Bangkok e la sera per Roma
Allora.... news! Passo l'ultima notte tra il 29 e il 30 dicembre ad Ao Nang, che e' piu' vicina all'aeroporto cosi non devo svegliarmi alle 5 del mattino per partire da Koh Lanta.
E' vero che in macchina ci si impiega circa mezz'ora per arrivare all'aeroporto ? Sto prenotando l'ultima notte in un albergo a 5 stelle tramite le offerte di booking, diciamo che l'ultimo giorno lo voglio passare nel lusso con albergo e SPA inclusa
Fammi sapere, magari ci becchiamo e andiamo a mangiare qualcosa a cena. Contattami anche via PM su wayne, cosi ti passo anche il numero di cell thailandese.