all'eur praticamente
Printable View
Guarda come esce lo spirito scroccone
Se scroccone niente io sto a piazza tuscolo e pijo il trenino pure io per andare alla fiera :sneer: ma invece che arrivare ad ostiense non ti conviene partire da magliana? ti dovrebbe costare anche meno il biglietto...
Mi sa hai ragione ma credevo fosse l'altra magliana,il fatto è che sulla cartina che ho visto del treno per fiumicino dava ostiense come fermata della metro mentre magliana non era segnata come fermata della metro-.-
Parto tra poco, se c'è qualcuno ci si vede li.
Fai il report su quanti ragazzini vestiti da naruto ci sono:nod:
sono stato ieri dalle 18 alle 20 :D
madonna mia quanti cosplay di naruto :D
cmq i miei complimenti a cat woman che aveva un non so chè di sbav :D
Mi son preso 100 euro di ratman lol !
Cmq sia mi immaginavo la fiera piu grande . Invece erano solo due padiglioni , uno con gli stand e i wgc , l'altro per le presentazioni / video / mostre , che ieri pomeriggio risultava vuoto :D
Daje Gramasz cazzo Daje:metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Gramas mi riconoscerai, sarò quello che dirà "Dovèèèèèè il Nasciòòòònal Pleièèèèèr?".
e cmq omg merda che và da solo di domenica hahaha
uhm forse l'ho vista che usciva .
Non so definire ch caxxo di personaggo fosse , era sicuramente di un manga visto che girava con stivaletto alto e gonna girotopa .
Stava con altri due ragazzi agghindati pure loro in stile manga e tenevano due katane . Si stavano facendo delle foto fuori dal centro fiere , davanti a quel tunnel sopraelevato per il passaggio pedonale :D
Foto non ne tengo perchè non avevo il cellulare . Cmq sia ci stava un fotografo che stava prendendo di mira tutti i cosplay , direi che sicuramente da qualche parte andranno puubblicate ste foto .
Cmq sia sicuramente mi attrezzo per conto mio per Lucca , ho in programma una spedizione di un paio di giorni .
Tra l'altro ci vuole che comincio a trovare qualche bred and breakfast da quelle parti prima che arrivi l'orda di gente in quel paese :D