in questo thread sta uscendo fuori il nerd che è in voi :oldmetal:
Printable View
in questo thread sta uscendo fuori il nerd che è in voi :oldmetal:
Pfff, Borg, ora vi schiaccio.
http://scifigeek.files.wordpress.com...q_portrait.jpg
Quello però fa casini mica da poco orca miseria !
Cmq tornando IT :
ma droni americani possono avere movimenti che vanno contro le leggi dell inerzia ? Ci stanno video assurdi di oggetti che si fermano immobili e partono come missili e si fermano istant . Quei robi se sono umani sono notevoli .
Mi chiedo come mai ancora non abbiano ownato tutti sti ammerigani co sta tecnologia piu che altro.
MI sfugge il motivo per cui indichi la densità di stelle come un elemento che favorisce il nascere della vita.
Semmai, è il contrario: più stelle ravvicinate = più probabilità di novae o supernovae nelle vicinanze = annientamento di ogni forma di vita possibile. Ti ricordo che, perchè si formi dal caos un organismo monocellulare, sono richiesti milioni (se non miliardi) di anni, e una volta originatasi la vita non dev'essere dilaniata da eventi cosmici catastrofici come quelli che ho detto... o altri, vedi fasci di raggi gamma (esistono davvero non è uno scherzo :D molti pensano che sia stato un lampo gamma la causa di una delle prima estinzioni di massa terrestri) o cmq perturbazioni gravitazionali che renderebbero difficile il formarsi di un sistema solare stabile.
Per finire, tu mi mostri una rappresentazione della Galassia che è anche giusta per carità, ma hai idea di quanto sia grande la Via Lattea? Cioè prima di arrivare, dalla nostra posizione, al vuoto intergalattico, dovresti percorrere decine di migliaia di anni luce, è una distanza enorme! Cioè non è perchè siamo in uno dei bracci esterni della spirale ciò vuol dire che siamo in una specie di "deserto stellare", anzi...
Inoltre, per discutere di qualcosa (in questo caso della vita) dobbiamo necessariamente partire da ciò che conosciamo e da quello fare ipotesi. Un ragionamento del tipo "sì ok ma noi potremmo essere l'eccezione, magari su un altro pianeta la vita si genera sottoterra ed è basata sullo stronzio", è stucchevole non porta a nulla. Ok, magari è così, ma non è e non sarà dimostrabile, quindi al di là di ritenerla una delle tante ipotesi fantasiose non possiamo fare.
Per rispondere a Proton, ti faccio un esempio: un bel giorno sbarchiamo su un pianeta extrasolare, apparentemente desertoe pietroso... salvo non accorgerci che quelle pietre in realtà sono esseri viventi dal metabolismo iper-lento, che vivono centinaia di anni ma talmente diversi da noi che nemmeno li percepiamo come "vivi"... Anche questa però è una di quelle ipotesi fantasiose di cui parlavo prima ^^;
ma poi ...
chissenefrega ....
ci manca che arrivino gli alieni extracomunitari a ciavarmi il gia' nullo lavoro ...
ps: ma obama sfrutta l'onda del presupposto successo del remake di Visitors ?! capisco che la popolarita' sia in calo ma mi sembra che rivelare info top-secret x riprendere popolarita' sia un po' squallido ..
mi spiego :
1) se gli alieni esistessero e ci fosse un contatto, e' proprio un bene che il mondo ne venga a conoscenza ?!
2) sicuramente obama come l'UK e perfino l'italia stessa ha milioni di dossier e scartoffie su avvistamenti .. anche renderli pubblici con una posizione ufficiale (come ha fatto l'inghilterra) e' sul limite del "who cares"
3) se hanno sopracitate documentazioni piu' o meno provanti o circostanziali ,... xke' divulgarle ? x gossip ? o xke' fa mooolta pubblicita' ?! ai posteri l'ardua sentenza ..
cmq IMO potrebbe essere vero .. e se e'vero e' una semplice manovra x tirare su una popolarita' un pelin in calo (se ne discuteva nell'altro thread )
SPERO davvero che in data 27 novembre Obama affronti qualcosa di piu' concreto del problema degli alieni .. magari qualche pto della campagna elettorale prontamente passato in secondo piano ...
L'aereo più nuovo WOW ha volato la prima volta che c'era il muro di berlino ancora su...per ammazzare i pezzenti basta anche un B52 , ma dubito che stati come Us,Russia,Cina abbiano fatto il niente negli ultimi 20 anni e passa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Northro...man_B-2_Spirit
OMG un B2!!!!1989...:rotfl:
Era uscito il primo zelda da 3 anni :nod:
manco bush sarebbe capace di tirar fuori al cazzata degli alieni per alzare la popolarità suvvia :rotfl:
Sul perchè divulgarle ... beh so pasati 50 anni praticamente , e dire alla gente " anche noi abbiamo fatto ricerche in merito " non mi pare sta gran cosa.
Certo che se mi escono con una nave aliena e gli omini verdi che mi parlano alla tv allora la faccenda cambia :D
Sul " perchè divulgarle " beh considera che ci stanno N motivi . Pensa solo alle notizie che passano in tv completamente useless. Perchè le divulgano ? Magari solo for fun , perchè alla gente interessa o semplicemente perchè fa notizia :D
Cavolo se passa il tempo... il primo volo del b2 è del 1989. Chissà quanto si è evoluta la tecnologia militare in questi ultimi 20 anni....
L'obiezione che fanno in tanti, sopratutto quelli che credono nelle teorie stile "x-files", è che gli USA avrebbero ottenuto i loro enormi progressi tecnologici grazie alla clonazione di alcune tecnologie aliene, grazie alle quali avrebbero compiuto un enorme balzo tecnologico che altrimenti non sarebbe stato possibile.
Tecnologie come quella stealth, i microchip, il microonde, lo Stargate nel monte cheyenne... :sneer:
Partendo dall'unico esempio come ipotesi è una forzatura, che limita fortemente anche solo l'immaginare la vita su esopianeti. La densità di stelle la indico non come necessaria alla formazione di vita, ma come necessaria a aumentare la probabilità che due civiltà di sistemi solari distinti possano entrare in contatto, scusami se non sono stato chiaro su questo punto.
magari stanno educando il popolo poco a poco... Tra 20 anni diranno altre cose, finché ad un certo punto la gente non sara' pronta a sentirsi dire 'si, gli alieni esistono e ne abbiamo le prove'
http://farm4.static.flickr.com/3068/...1d7c0f.jpg?v=0
:wolfeek:
PS: per altro se ci si basa solo su forme di vita basate sul carbonio e simili (come lifespan) a quanto conosciamo noi, la teoria della relatività è un bel palo in culo per i viaggi spaziali "vecchio stile" (cioè quelli con gli alieni che pigliano la navetta dal loro pianeta e arrivano qua :D).
perché?
Mha per quanto sia il presidente degli Stati Uniti, non basta dirlo, devi tirare fuori le prove, avere un contatto con questi "alieni" per sconvolgere totalmente le cose.
Arrivare e dire "Gli alieni esistono!" ma poi, non fornire ne prove, ne contatti, ne altro, bhe ci fai pure la figura di merda da pazzo psicotico :nod:
Come la moglie del priemier Giappo che dice che lei e' stata contattata dagli alieni...
Secondo me l'unico contatto che e' riuscita ad avere e' con la sua scorta persona di alcolici :nod: