Come cazzo si fa ad andare con i trans.
Printable View
Come cazzo si fa ad andare con i trans.
C'è una cosa che non mi quadra in questa ricostruzione : tutti i trans conoscono cose scomode, quindi perchè ammazzarne solamente uno? E poi il trans con il quale è stato "beccato" marrazzo era natali, non brenda.... non capisco perchè l'abbiano ucciso, in fin dei conti altri potrebbero parlare al posto suo
Edit : non dimentichiamoci del pusher Cafasso, morto a settembre in tempi "non sospetti"
Senza neanche leggere le altre pagine...uno in meno.
Se vuoi in PM ti fornisco pure i miei dati personali mio caro palatore dei poveri...
Detto questo, mi dispiace che sia morto perchè si è trascinato nella tomba molti segreti che sarebbe interessante vederli svelati...
un'altra delle frequentazioni di marrazzo non era morta di overdose quasi subito dopo lo scoppio dell'inchiesta?
magari il portatile l'ha buttato lei nell'acqua per lasciarlo integro dalle fiamme e far sapere a tutti cosa c'era dentro... :hm:
Controller :gha:
Pala >>>>> Cartella. Oltre tutto mi hanno creato senza culo e senza di dietro(nel senso che la sfiga mi perseguita), non hai speranze, caro il mio troll !
A parte gli scherzi, sara' mai possibile che sei cosi' chiuso mentalmente ? Ma sta gente non t'ha fatto niente, e' solo differente da te. Onestamente non capisco quale sia il tuo problema con sti tizi. Io dico: esistono in ogni specie vivente sul pianeta, fattene una ragione e focalizza l'energia su qualcos'altro ?