Non è così una bella cosa aver perso oddo, in fase difensiva era quello che dava più garanzie.. abate è molto inesperto, antonini mi piace ma è un po' un'incognita. Vedremo :afraid:
Printable View
Non è così una bella cosa aver perso oddo, in fase difensiva era quello che dava più garanzie.. abate è molto inesperto, antonini mi piace ma è un po' un'incognita. Vedremo :afraid:
bonera è tornato in gruppo :dumbnod::dumbnod:
:rotfl::rotfl::rotfl:
bonera prima della pubalgia era sicuramente meglio di questo oddo zambrotta e sicuramente meglio di kaladze
abate non è un cazzo sicuro come terzino giocando con un solo mediano vero abbiamo bisogno di non fare cazzate dietro
quindi o puntiamo su un giocatore schifato sia da ancelotti e poi da leoanrdo ( antonini) o si riprova ad oltranza abate terzino poi però non lamentatevi se ci lascia in 10 contro il napoli si fa ammonire ogni 2*3 o fa una trattenuta da rigore grossa come una casa contro il marsiglia in casa roba dover pregare mobuto per passare il turno
fate vobis:shrug::shrug:
Io punterei su Abate, in fase difensiva si deve migliorare ma almeno corre e sa crossare. Vabbè che anche la suina crossa meglio di Oddo.:confused:
Io spazio ad antonini lo darei :nod:
A Marassi sta giocando il Barca al posto del genoa :shocked::shocked:
cassano ammazzato di botte :sneer: su 10 falli je n ha fischiato 1
e l arbitro è rosetti e sta cosa non mi sorprende :rotfl:
perche criscito sta al genoa e nn alla juve?
santa maria delle palle
persona demmerda palladino . dovrebbe anda a passeggio co balonegro :nod:
non me ne frega niente de sto derby . pero' imho samp molto danneggiata dall arbitro :nod: il 2° rigore dato dopo un fallo non fischiato a tissone . e il 2° gol venuto dopo un fallo non dato a cassano . in + milanetto doveva essere espulso .
stranamente rosetti ha rovinato una partita . anche se ....
:bow::bow::bow: Genoa troppo + forte della samp
cassano chittesencula :metal: