mi è arrivato il volantino a casa:shrug:
Printable View
Lo sai che sto rosicando ? Se mi parte la scheggia oggi vado a vedere al MW qui da me.
Ok quando torni fammi sapere, grazie QQ
sal 12 al 21 dicembre i sottocosto e la PS3 ce ne sono 5000 pezzi
Ma vale per tutti i mediaworld?? Che il fratello della mia tipa la voleva comprare :nod:
credo che sia come al solito
tot pezzi per ogni negozio
ogni mediaworld fa storia a se, non tutti sono costretti a condividere le offerte.
Comunque GS la fa a 199e da un bel po', certo gli devi dare indietro 3 giochi PS3 o XBOX360, ma avendola presa così vi posso dire che con i giochi sono abbastanza di manica larga...
Scimmia, sono combattuto.
Poteva essere la volta buona che la Sony mi convinceva a comprare la sua console, visto che dovevo riprendere un lettore DVD, e ci aggiungevo un BR e magari un paio di giochi decenti (e bannavo finalmente il portatile per vedermi tutti i telefilm vari facendo tutto con la PS3). Vado al MW di Bari oggi (tanto dovevo cmq fare la spesa), mi dicono domani per quest'offerta, solo 100 pezzi ad esaurimento e la cosa divertente era che NON potevo prenotarla. :dumbnod:
Praticamente dovrei stare lì alle 9 di mattina con un bazooka, far fuori la fila e prenderla in scioltezza. Oppure fottermene e restare a casa, che quasi quasi è pure meglio. :sneer:
Guarda la danno a 200 euro i nversione 120 gb da volantino MW nella prossima settimana :D Fa un po te :D