Io fisso tutte le sere, nome Cancerin.
Oramai ho cappato tutte le rune senza spendere 1 €
Printable View
io ci gioco con altra gente, se arrivate a 5 magari facciamo qualche 5v5 tra di noi.
evaim
vi addo tutti... io sono H0lysmok3 :nod:
ma se vuoi lo ribadisco tutt'ora eh :\
Vi addo stasera :dumbnod:
mi consigliate qlc pg da usare... quelli che ho usato di piu sono teemo 90% fiddle 5% tryndamere 5% e poi molti random ma questi 3 sono quelli che mi piacciono di piu... Tryndra voglio imparare ad usarlo, ho preso pure le rune ma ancora soko
trynda è il pg perfetto per le 3v3, ti fai gli ace da solo in towerdive :confused:.
se giochi prevalentemente 5 meglio teemo(teemo ottimo anche in 3, control map devastante) o fiddle :dumbnod:.
Cmq pg c'è ne son così tanti che nn saprei quale consigliarti..prova i free e prima o poi troverai quello che cerchi :point:
teemo lo uso bene, template ibrido e rune t3... tryndra mi piace, ha rune t2 ma devo imparare ad usare la R che ancora nn riesco bene ad usarla
forse sbaglio io che la premo prima ed invece ma premuta poco prima di morire? per le rune ho messo tutto critico
Quei 3 pg non hanno niente in comune tra loro..sono un ibrido AD/AP ranged, un caster e un carry AD melee.
La cosa + simile (se così si può dire) a teemo è twitch (assassino ranged con un invisibilità... fragile come teemo se non di +).
Nei caster quelli buoni sono molti, i più forti (o cmq + usati, specialmente in ranked) cmq sono Rize , Karthus e Malzahar e Vlad. Il più 'simile' a fiddle è vlad..ma molto da lontando.
Nei carry AD fisici alternative valide a trynda sono xin zao e irelia, + semplici da usare perchè dotati di CC migliori sebbene la R di trynda sia veramente grossa. Anche Nocturne è una buona scelta anche se post nerf non è + sgravato come prima.
Poi c'è il re dei carry 3vs3 , Jax, che però è va buildato ibrido.
jax devo provarlo mi attira... ma sta R di tryndra quando va premuta, a me sembra di sprecarla boo
io ogni tanto una partitella me la faccio, per chi volesse addarmi suli turambar
ciau :D