-
Che io sappia moneygram è un trasferimento istantaneo di denaro contante.
Il modo migliore x truffare la gente in internet, tu paghi all'ufficio l'importo e chi è il beneficiario va in un ufficio moneygram 5 minuti dopo e prende il contante e tanti saluti.
-
cmq ha account sulle vn logga sempre daoc ed entra anche spesso in irc... fai un salto in questi canali di comunicazione
-
Ho chiamato la polizia, c'è un mio amico che lavora come poliziotto informatico ho dato tutti i nominativi ed ora avvierà la denuncia
-
intanto fai come ha detto ray
-
si ma anche tu a buyare per 500€ da un rumeno, senza nessuna garanzia o conoscenza :sneer:
-
che ladro di merda, sdisonesto nel game e altrettanto nella realta'
-
Non e' una chat questo thread ed ho gia parlato tramite pm con la parte lesa, potete piantarla? Se no continuo allegramente a distribuire cartellini, le regole della sezione trading sono le stesse di sempre.
-
Boia come mi girano i coglioni!!! cioè sputtanare 250€ cosi a gratis mi fa solo incazzare almeno se era per beneficenza ok!! ma cosi mi monta solo una rabbia assurda.
-
appena visto in game sto candy:gha:
-
ma hai i suoi dati personali????? se si passati sto sfizio di andargli a rompere il culo fino in romania a sto fetente di merda
-
basta per favore,non sono ammessi i reply in questa sezione quindi smettiamola.
[Output: 9.21 Kb. compressed to 8.86 Kb. by saving 0.35 Kb. (3.78%)]