-
Oh, si, è vero. Allora non posso dire che bush non è stato un buon presidente degli stati uniti perchè mi devo chiedere "io come ho guidato gli stati uniti? sarei più bravo?" Mavà, smettiamola su. Non è questione di essere competitiva o meno, la sys-k succhia a duro per una mancanza di organizzazione, che è la base di tutto ciò che si può fare su eve. Se non ce la fai NON CREI un'alleanza, non giochi in 0.0 e via dicendo. Non puoi raccogliere nabbi qua e la, ammantare mille alt, e poi permetterti di dire "questa è una alleanza di tutto rispetto". AL MASSIMO puoi dire 'questa è un'alleanza', e tralasciare i commenti per pudore personale. Al massimo. E in ogni caso a ispirare le critiche c'è quel rank in classifica che li pone terzi o quarti, e credo che sia anche il caso di dire "si, sono terzi o quarti, ma sono centesimi riguardo la validità dell'ally. Il ranking per ppl in questi casi, e sopratutto in questo, non è minimamente indicativo".
Poi che ci siano alleanze peggiori me ne rendo conto, ma che il posto sia falsato di un centinaio di posizioni nel ranking generale è un dato di fatto.
-
Nazza culo :wave:
Sono Baron :point:
-
[Output: 7.04 Kb. compressed to 6.81 Kb. by saving 0.22 Kb. (3.18%)]