-
Sono una fanboy dei Nokia quello che mi ha dato più soddisfazioni è il 6600. Ho risparmiato l'inverosimile pur di averlo, ma non mi sono mai pentita, rifarei l'acquisto altre mille volte; al contrario del 6111 che è stato una delusione su tutti i fronti.
Comunque il peggiore rimane il Mitsubishi Trium regalatomi anni fa per il compleanno...uno schifo.
-
-
ericson t10
nokia 3330
nokia n70
nokia n97
-
metto solo il primo:
http://www.manfrys.it/wordpress/wp-c...8/08/necp3.jpg
pesava una tonnellata, ma ci potevi piantare i chiodi nel muro tanto era resistente.
-
-
Now with HTC MAGIC :metal:
-
Nokia 8310, telefono splendido, preso appena uscito e primo cellulare. usato all'inverosimile, purtroppo si è disgregato dopo un orrendo volo :><: ma ha cmq tirato i suoi 3 anni abbondanti
Samsung sgh e-530 ARANCIONE E BIANCO, limitato sotto tutti i punti di vista ma resistente e veloce, mi ci son trovato decisamente bene =) come tutti i samsung è durato parecchio, si è spento serenamente al 4° anno e mezzo di vita (e l'ho usato parecchio).
al momento utilizzo un HTC diamond; non è male come telefono, mi ci trovo abbastanza bene.
Prossimamente conto di passare ad un iphone 3gs.
-
raga ma come cazzo fate a dire che vi siete trovati bene con il t28... penso sia l'oggetto elettronico con più falle che mi sia mai capitato di usare... ogni tanto chiamava da solo, si riavviava, arrivavano messaggi in cirillico, un paio di volte si è spento senza mai più riaccendersi e me l'hanno dovuto sostituire... cambiare la scocca (le "cover intercambiabili" con i colori fighi) costava un pacco di soldi visto che genialmente c'era il mic nello sportellino... mai più cazzo MAI PIU' un'inculata così.
ed era pure il mio primo telefono (comprato i giorno del lancio, 1.500.000 lire GG).
attualmente ho il samsung star e mi ci sto trovando bene... sono andato lentamente decrescendo con il costo dei cellulari e mi son trovato ogni volta meglio O_o
-
vabbè in molti si sono trovati bene con il v3 :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Mai nessun cellulare ha segnato la mia esistenza nel senso che non ho ,mmai trovato un oggetto importante ne prima ne ora ed anche ora me ne fotto in genre
Ne ho avuti tanti, il primo penso fosse uno startac, perche sono abile a scassarli tenendoli nella tasca posteriore dei jeans, varie marche, inizialmente motorola ed ericsson più recentemente samsung o nokia con qualche sonyericsson di mezzo, varie sigle che non ricordo ma non me ne e' mai fottuto niente se non telefonare ricevere e mandare qualche sms, anzi sinceramente non comprendo per nulla la passione per il cellulare dato che al di la dell utilizzo come telefono tutto il resto lo fai meglio con altro.
@miave io col t28 mi ci sono trovato benissimo :shrug:
[Output: 11.15 Kb. compressed to 10.82 Kb. by saving 0.33 Kb. (2.99%)]