non ho capito cosa intendi :scratch:
Printable View
Forza Napule
o resta Ferrara
o Zoff traghettatore (per chi?)
o Guus
ste capre decideranno tra qlc ora
Ferrara: «Io come Rocky, nessuno mi butterà giù»
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:fffuuu::fffuuu:
nn ci avevo pensato... col napoli è partita secca? ahah allora probabile usciamo pure dalla coppa italia :fffuuu:
nulla oldato da holy :(
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=161612
Ciro"Rocky"Ferrara: "Sono pieno di cazzotti e di sangue, ma dico all'avversario 'tira più forte perché non mi fai male'. Se arrivasse l'esonero non lo prenderei come una sconfitta".
ma smettila cazzo :fffuuu:
Davvero bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
j'avete menato alla fine?
incredibile cosa sta succedendo...io spero che abbiano già deciso a prescindere dal risultato contro i napoletti, ma lo speravo anche prima di catania, bari, parma, bilan.
incommentabili loro e ciro.
smetto di ridere.....
però è veramente surreale. la dirigenza allo sbando e va bene.
ma ferrara? è stato un calciatore di livello, non credo che sia povero, perchè cacchio non si dimette? posso pure arrivare a credere che pensi sia lo spogliatoio a remargli contro e quindi assolversi da ogni responsabilità. ma sta diventando imbarazzante in campo e durante le interviste. con o senza esonero dubito che possa allenare anche in serie c. quindi sto accanimento terapeutico a che minchia serve? se anche volesse levarsi i sassi dalle scarpe prima si dimetta e poi sputtani tutto, ma così è quasi penoso. rilascia delle dichiarazioni che sono dei piccoli capolavori di alienazione.
o è scemo o gli han chiesto di fare il parafulmine ben remunerato.
io spero che rimanga ma mi rendo conto di essere portatore di punti di vista parziali..:angel: