here we go again
here we go again
quella della gilda nn l'ho capita manco io :D
Certo massa di sveglioni che cliccare col destro per capire che era una presa per il culo no eh? :D
seee e la pigrizia dove la mettiamo jarsolo :cool:Quote:
Originally Posted by Jarsil
:scratch:
Cosi va bene?
spero vada bene ho fatto del mio meglio :D
se riuscissi a mettere la lista dei masterlevel/trial accanto all'immagine della carta...
e degli artefatti che uno ha, a che livello sono etc...Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
non sono info delle quali si prende cura l'araldo americano e quindi non risiedono manco nei fai xml che il parser va a leggere. sarebbe da censire tutti i pg manualmente e mettere i dati su un database ma non chiedere ad altri cio che tu non faresti.Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Per rispondere a Nano e Kopl...
Non sarà possibile nessuna delle due cose, perché né le informazioni sulle Master Level ne quelle relative agli item/skill/bonus sono disponibili nell'xml.
La mythic, esattamente come la CTO, può accedere a queste informazioni collegandosi direttamente al database dei server di gioco, l'xml è già un "estratto" di queste informazioni contenute nel db, e noi possiamo ottenere solo i dati presenti nell'xml stesso, che sono nome, livello, gilda, pr, pr settimanali, rank gilda, ecc., ma non le skill (ad eccezione delle lavorative) né i bonus o informazioni sul template
Ekkime :D
edito: ma quanto fa schifo? pz nn metterla ke mo la sistemo :gha:
riedito: ora dovrebbe andare bene :awk:
era 'na battuta è...:gha:Quote:
Originally Posted by Jarsil
pero' credo sarebbe molto interessante mettere anche il dato sul remain standing score.. o settimanale o anche globale (totale pr\totale morti) ^O^
Per lo skald questa e' più bella... ne ho fatta una pure per lo sciammo ma nn riesco a farla di 8kb pz :scratch: mi viene sempre 8,60kb :swear:
Vabe intanto uppate que :lick:
fanno cacare i tuo screen evil :>