wow! la versione zomg di iwork!!11
http://img.skitch.com/20100127-dtqt6...jfcrdbsw9q.jpg
sai che figata usare excel col touchscreen su un 9 (?) pollici? :rotfl:
Printable View
wow! la versione zomg di iwork!!11
http://img.skitch.com/20100127-dtqt6...jfcrdbsw9q.jpg
sai che figata usare excel col touchscreen su un 9 (?) pollici? :rotfl:
Ma guarda dipende tutto dal prezzo... :)
Appunto :sneer:
Beh con il beneficio del dubbio, direi che fare peggio della tastiera dei vari acer one o eeepc è difficile. Va provato, sicuro non è meglio della tastiera del mio macbook o del mio desktop ma che c'entra? :rain:Quote:
candidato preferito per questo:
:sneer:
Si sorry mi riferivo ai netbook non ai tablet :nod:Quote:
btw non è un tablet, un tablet è un ultraportatile con ANCHE la funzionalità di touch.
Eh questo si, spero abbia un appoggio perchè sennò non ho mica capito come si usa :DQuote:
Sono curioso di sapere come lo si gestisce ergonomicamente poi, ha il supporto dietro? cioè, devo scriverci, dove minchia lo appoggio?bhe ma gli ebook reader non usano schermi retroilluminati...
A meno che con una mano lo reggi e con l'altra premi i tasti, ma così ci metti i secoli a scrivere una frasetta lol
eddai che devo cucinare dimmi quanto lo fai pagà :nod:
tanto delle offerte AT&T non ce ne frega niente, qua col cazzo che con 30 dollari ti danno una flat 3G senza contratto (tralasciando il fatto che il 90% del tempo lo passo tra casa e uni, mentre mi sposto posso fare a meno di internet :sneer: )
-edit eccolo, 499$ la versione base
http://www.blogcdn.com/www.engadget....378-rm-eng.jpg
Ok quindi ricapitolando
Ha la parte 3G e costa da 499$
Tutto sommato pensavo peggio
[Edit]
Oddio non avevo notato che con il 3G costava 130$ -.-
beh pensavo peggio
I prezzi: 499$ 16GB, 599$ 32 GB e 699$ 64 GB. “Cominceremo a consegnarli in 60 giorni”
verso l'estate lo prendo per portamelo in barca :metal:
si ma sono esclusivi, O ha la 3g O costa 499 :sneer:
docking station, supporti vari... cavolo quanti cazzo di soldi ci faranno...
sticazzi .. immotivato il costo FOLLE per il supporto 3G che , nn so che 3G monti, ma non costa cosi' tanto .. ma nn e' nemmeno grande da dire "facciamo na fatica boia a mettervelo dentro (:sneer:) abbiamo speso N miliardi di dollari x farcelo stare ! "
edit : me lo pigliero' sicuro d'estate :sneer: :sneer:
Ma mica tessevi le lodi della 360 perchè di base non ha un cazzo e le robe optional devi prenderle per forza originali by microsoft? :sneer:
Cmq si sa che apple ci ha sempre macinato sugli accessori ed è l'unica cosa per cui li insulterei.. avevo pagato non ricordo se 20 o 30 euro l'adattatore da dvi-speciale-macbook a vga :rain:
ah ma se studiassi marketing sarebbero i miei idoli... ma studio informatica :sneer:
cmq, ora che si sa com'è, posso dire la mia: secondo me è un bellissimo aggeggio ma di dubbia utilità, a collocarsi nel segmento netbook ma in stile apple, cioè costando il doppio e con dei limiti (features :confused: ) nell'usabilità-funzionalità pronti a generare nuovi eserciti di fanboy, del tipo "ma la tastierah non serve a nienteh!". niente di nuovo sostanzialmente.
ah penso che con i soldi che stan tirando su con le applicazioni per iphone il trend sia quello di restare su una cosa simile. Con l'aggiunta degli accessori.
:sneer:
btw è una bellissima prova di stile eh...
Fossi stato li'...
sarei salito sul palco di corsa.. avrei strappato l'ipad dalle mani di steve.. e agitandola in alto avrei urlato :
"L'APPLE IPAD... E' UNA CAGATA PAZZESCA!"