Imho un altro post e Mc raggiunge il mastery in flame :sneer:
Printable View
Imho un altro post e Mc raggiunge il mastery in flame :sneer:
cosi' ti sei spiegato bene. semplicemente prima leggendo che una onlus non puo' comprare mi sembrava opportuno (ossia un riflesso forzato piu' che altro) precisare un concetto che mi e' stato inculcato.
nel caso specifico pero' e' chiaro se una onlus che puo' ottenere un immobile in uso gratuito, non ha intenzione di comprarlo.
stranamente mi paiono inutili le critiche al ddl in questo caso. combattere la mafia dovrebbe essere un impegno per l'italia intera e qualsiasi cosa che possa aiutare deve essere benvenuta. che poi si possa fare di meglio e' fuori discussione...
sei fastidioso come una piattola zoppa.
Asserisci che leggi quello che viene scritto ma non lo fai anche per il periodo dopo, dove scrivo meno di un anno a chiare lettere, certamente quello ti sfugge ;)
Un operazione in francia implica che sia stato in francia e che evidentemente non era nascosto a corleone, non la vedo comunque comoda farsi una trasferta a Marsiglia per un operazione da latitante per di piu' malato.
Il mio studio ha seguito quel processo, io sono stato alle udienze io personalmente scrivevo al ns assistito (il fatto che io sia a conoscenza dell'utilizzo della corrente elettrica di quella masseria stando ad i tabulati dell enel ti avrebbe dovuto dare un grosso Hint di quanta conoscenza abbia su quel processo, ma forse non sei cosi bravo a cluedo come pensi) ed e' stato indicato dal tribunale di palermo che Provenzano e' stato in quella casa poco meno di un anno, ma sicuramente tu SAI dove e' stato per 40 anni di latitanza dalla tua cameretta, dietro il tuo monitor, solo, chiaramente, in qualita' di utente di wayne ed esperto di Cluedo.
Minchia che pazienza che ci vuole.
Non le cannibalizzano ne comprano altro, si ricomprano le loro a base d'asta con un prestanome magari ma poi in pubblico fanno sapere che le hanno riavute, non bisogna sottovalutare il significato simbolico, cioè "qui comando io". Mi pare quantomeno logico, mettiamoci nei panni dei mafiosi, cosa conviene fare di più ? Ecco rispondete bene a questa domanda e capirete lo scopo di questa legge.
Di soluzioni alternative ne hai a migliaia, sti beni si possono lasciare allo stato, commissariare, quello che di utile c'è si può distribuire alle forze dell'ordine e altri enti pubblici, e quello che non trova nessun uso, invece di rivenderlo al mafioso, meglio distruggerlo. Specialmente le abitazioni dei mafiosi, vanno fatte saltare, quello sarebbe un gesto simbolico di segno opposto. Bello combattere la mafia a parole e poi favorirla nei fatti.
Guarda nel tuo post hai detto che tu non pesi le parole bla bla bla che se io dico a casa sua e invece è in una casa molto vicino a casa sua bla bla bla è una cosa completamente differente bla bla bla, quindi errore mio. Poi te sbagli l'anno, quindi errore mio di nuovo. buffo no :)
Cmq nella foga hai travisato, io non ho mai detto che usasse la casa da piu' tempo di quello che tu asserisci, ho solo corretto il fatto che 04-06 fa 2 anni, se poi te sbagli a scrivere l'anno e poi mi metti parole in bocca che nn dico (come spesso fai) amen.
ps: il fastidio è reciproco :love:
cmq siamo ot, se vuoi mandami un pm
vengono gia' lasciati allo stato e commissariati quello che e' utile viene gia distribuito alle forze dell ordine e distruggerlo non e' una scelta molto logica, quindi di cosa stai parlando?
Ma pensi che i beni della mafia siano soltanto le case dove abitavano i mafiosi?
Quindi nella tua illogica va bene per monetarizzare vendere al pubblico incanto beni di un imprenditore fallito invece per quelli del mafioso li facciamo saltare?
Intelligente, molto intelligente.
cosa non ti e' chiaro che era un errore di battitura?
nessuna foga e non ti ho messo niente in bocca, so perfettamente quello di cui parlo, perche quando non conosco leggo e sto zitto ed imparo, a differenza di molti che scrivono per partecipare e leggersi su internet