vabbe sul classic lo era davvero
Printable View
E si xchè quella mezzora x comprare le ML ed allenarle con le scroll è impegnativo!!!! ed i tp x qualcosa di decente nn ci vuol molto...
Ma viè su MId Metrocchietto il tp da healer te lo passo io ahhahahah hahahha.
X commentare il fantadaoc cmq con unn party full tank senza un pg che possa far pulizia pet la vedo dura vincere un inc vs alb.
Giusto giusto e poi dimenticavo il raggio della morte del BM!!!!!
Chi è il quarto? :look:
:achehm:
ehm, uno dei gruppi + inutili ^^ l'unico party hibbo che ha senso giocare in 8v8 se vuoi evitare il solito 2 caster+bg e 2 banelord è quello 3 caster senza bg, quindi 3 caster + 2 banelord davanti, con un banelord solo vs qualsiasi gruppo decente te ne prendi tante e basta!
al di la del fatto che è passato troppo tempo..poi dovrei mettermi li e cambiare la mentalità da classic a toa e non c'ho veramente voglia (oltre al fatto che ci vorrebbe troppo tempo)
però cazzo se mi mancano quelle belle serate passate a ricoprire di insulti bianco :nod:
Scusa ma attualmente stai giocando/dove giochi ?
Il set up 'inutile' come lo hai definito e' ottimo se giochi vs grp alb che gioca in loop, non e' ideale vs mid, o almeno io preferisco levare un caster e metterci dentro un altro banelord/hero o un vamp RR alto speccato da grppo.
ma fare il classico 3 vamp dementia 12L+warden celerity bot? pushando tutto e tutti pesantemente :rotfl: